unisciti a questo sito

lunedì 11 marzo 2013

Testando Prodotti



Oggi vi parlo di un ottimo prodotto, ho avuto la possibilità di testarlo grazie a Finish:


Io di solito uso sempre il quantum ma le pastiglie tutto in uno e devo dire che mi sono sempre trovata bene.


La confezione :

Molto comoda da usare ha il tappo apri-chiudi di color viola , contiene ben 500 ml di gel, e serve per 20 lavaggi. La confezione è in plastica ed è comoda da prendere in mano, è piatta e il tappo aiuta nel dosaggio.


Il gel:

La densità è giusta, il profumo non troppo forte direi gradevole, il colore è blu intenso.
Questa formula  è arricchita con il sale e il brillantate praticamente in un solo prodotto troviamo tutto, ed è straordinario anche nei lavaggi brevi.
Ho trovato le mie stoviglie pulite e brillanti. I bicchieri sono sgrassati e i piatti puliti.


Istruzioni per l'uso:

Molto semplice l'uso basta aprire il tappo e versare nell'apposita vaschetta il gel e riempirla per 3/4, il dosaggio consigliato è di 25 ml.
Chiudere la vaschetta e selezionare il programma, tutto molto  semplice.





Il prezzo:

Ha un buon prezzo ed inoltre basta comprare solo questo senza comprare né il sale e  né il brillantante.
Posta un commento