unisciti a questo sito

lunedì 6 maggio 2013

Testando prodotti: Caffè Compatibile tutto il gusto del caffè!!!



Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di un’altra gustosa collaborazione, 

che il mio blog ha intrapreso con Caffè La Compatibile, che 

ringrazio di cuore.


Ora vi mostro cosa mi hanno gentilmente inviato:



Oggi il caffè è un protagonista nella nostra vita, c’è chi lo assapora 

di buon mattino, chi lo preferisce dopo i pasti e chi come pausa 

pomeridiana.


 La Compatibile utilizza solo Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda 

certificata operante dal 1870. Per preservare intatto l'aroma ed il 

gusto del caffè appena torrefatto, lo macinano e immediatamente 

lo incapsulano. Utilizzano le capsule trasparenti per evidenziare la 

cosa più importante: il caffè. Le capsule vengono sigillate 

singolarmente in astucci monodose in atmosfera protetta, per 

evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo 

intatta la qualità, impedendo inoltre agli odori di penetrare. 


Una volta aperto, l’astuccio sprigiona il caratteristico odore del 

caffè in polvere, al quale tutti gli italiani sono affezionati.

Tutte le capsule La Compatibile sono utilizzabili con macchine da 

caffè Nespresso.

Il cofanetto assaggio è composto da 25 capsule assortite ed ha il 

modico prezzo di 9,90 euro ed inoltre la spedizione è gratuita in 

tutta italia.   


La capsule la compatibile le trovate in 4 versioni:


Qualità  fortissimo

Intensità 9

Il vero ristretto italiano 100% arabica, potente e deciso, cremoso 

con un retrogusto pieno ed intenso.

Questo è quello con cui inizio la giornata per darmi la giusta carica, 

è davvero fantastico.



Qualità espresso bar

Intensità 8

Una miscela con la migliore combinazione di arabica e robusta, 

per un aroma intenso, una soffice crema ed un  piacevole 

retrogusto.

A mio parere l’aroma è forte e corposo, ha tutto il sapore del 

caffè come quello preso al bar.


Qualità amabile

Intensità 7

Una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un 

caffè lungo e cremoso che ricorda la moka di un tempo.

Mi ha lasciato un piacevolissimo sapore in bocca, davvero 

delizioso assaporare il gusto della nocciola.


Qualità decaffeinato

Intensità 7

Un decaffeinato corposo e intenso, creato per chi non vuole 

rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da 

gustare in ogni momento della giornata.

Mi ha molto stupito, è leggero ma allo stesso tempo mantiene 

tutto l’aroma di un caffè meraviglioso.


Ho provato tutte e 4 le miscele e sono rimasta molto soddisfatta.

E' assolutamente da provare, scegliete il gusto che più vi piace o 

provateli tutti, non ne potrete più fare a meno!



Per maggiori informazioni consultate il loro sito dove potete 

acquistare on-line:


Grazie a tutti e al prossimo post!!!


20 commenti:

Barbara Palermo ha detto...

Brand che non conoscevo, grazie, un post davvero molto utile!

Unknown ha detto...

mi hai fatto venire la voglia di farmi un caffè e di provare questo brand, grazie

Unknown ha detto...

Questi sono ottili! LI ho anche io! ^_^ E non facciamo più senza!

Eva ha detto...

Io non l'ho mai provato! Urge rimediare!

Antonel M. ha detto...

e' UN CAFFè OTTIMO!

Unknown ha detto...

Un caffe' adesso come adesso lo prenderei volentieri. Ho gia' sentito parlare del caffè La Compatibile. Faccio un salto sul loro sito per informarmi meglio. Grazie!

StefyRostry ha detto...

peccato che non ci sino per la mia macchinetta...le avrei comprate con piacere per provarle!!

http://plastersandpies.blogspot.com/ ha detto...

prezzi ottimi, e anche il caffé é di buona qualità....li ho fatti prendere a molti amici che hanno la Nespresso

Silvana ha detto...

Proverei il decaffeinato, sono certa che è buonissimo, buon inozio settimana e a presto!

Unknown ha detto...

uso questo caffè ed è buonissimo

Review di Rosy ha detto...

Questo caffè è veramente ottimo, l'ho bevuto il periodo scorso ed ora lo devo comprare!

rosetta piro ha detto...

ottimo questo caffè!!

Emanuela Rossi ha detto...

..é un ottimo caffè!! e poi il packaging con il tricolore è qualcosa di fantastico!!!

Tecla Serra ha detto...

Questo caffè è buonissimo, molto bella la sua confezione ogni colore distingue l'aroma , fino a formare la bandiera italiana!

danys82 ha detto...

Ho sentito parlare molto bene di questo caffè ma purtroppo non avendo la macchinetta con la capsule non ho la possibilità di provarlo...

Unknown ha detto...

io adoro quello fortissimo!!!!!

Anna Cascino ha detto...

conosco questo sito e lo trovo veramente ottimo anche a livello di qualità/prezzo!

Unknown ha detto...

che bono il caffe' brava questo sembra super

Cristina Giordano ha detto...

conosco e apprezzo molto il caffè

Lory Megale ha detto...

Non conoscevo questo brand, il caffe' mi sembra buono. Peccato che non ho la macchinetta per le capsule.

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears