unisciti a questo sito

lunedì 13 maggio 2013

Testando Prodotti: Olivella, l’Olio d'Oliva è fonte di bellezza!!!



Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di un altra collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Olivella, che ringrazio di cuore.



Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:



Dopo più di sessanta anni di esperienza nel mercato dell'Olio di 

Oliva in tutto il mondo, il gruppo Umbria Olii si affaccia nel

settore della "cosmesi" dopo anni di ricerca e sviluppo presso i

propri laboratori d'analisi, con prodotti che provengono dalle

stesse materie prime che l'azienda utilizza.

Nasce così la nuova linea Olivella.



Olivella è un azienda che produce cosmesi naturale  al 100%, basata 

su un ingrediente principale, l’Olio d'Oliva da sempre ritenuta una 

fonte naturale di bellezza, e tutti i loro prodotti ne costituiscono la 

prova lampante.

L’azienda è in umbria dove sono situate le loro distese di ulivi. 

Tutti gli olii vengono accuratamente e sapientemente selezionati, 

analizzati e controllati, il tutto per garantire il massimo della qualità 

e rispettare le nostre esigenze. 

Tutti i loro prodotti sono senza aggiunta di additivi chimici, nel pieno 

rispetto dei diritti degli animali e sono accompagnati dalle relative 

certificazioni.


Olivella di impegna a recuperare le tradizioni mantenendo intatti 

valori essenziali, cercando di contribuire al progresso per una 

migliore e sana forma che riporti la natura e la semplicità delle 

cose al proprio essere e senso di esistere.


Ecco vi spiego nel dettaglio quello che ho provato:


Bagno&Doccia gel all’Arancia

Ha deterso a fondo la mia pelle e le ha donato morbidezza,  ha 

un profumo unico grazie al connubio olio d’oliva-arancia.

Mi ha donato una sensazione di benessere.



Salviettine viso e corpo

Mi hanno donato una senso di freschezza alla pelle,  inoltre 

puliscono facilmente e mi hanno lasciato un ottimo profumo.



Lozione corpo

E’ una crema leggera e fresca che grazie alla presenza dell’olio 

d'oliva  lascia la pelle morbidissima, idratata e profumata a lungo, 

si è assorbita molto facilmente.

 

Crema Contorno occhi

Crema antirughe


Crema Nutrimento

Crema Idratante

Olio di Bellezza

Crema Mani

Maschera capelli

Shampoo


Crema anti-smagliature


Hanno davvero un ampia gamma di prodotti per la cura 

della nostra pelle, potete scegliere quelli che più vi rispecchiano, 

consultate il loro sito o la pagina facebook:





Grazie a tutti e ai  prossimi post!!!




16 commenti:

Ferruccio Gianola ha detto...

Ottimi prodotti:-)

Review di Rosy ha detto...

Non ho mai provato questi ottimi prodotti, dovrò rimediare quanto prima, grazie delle info!

micolcirid ha detto...

Questi prodotti fanno proprio al caso mio! Efficaci eppure gentili e delicati sulla pelle! LI proverò

Eva ha detto...

L'olio di oliva è un toccasana e fa bene davvero un po a tutto... mi ha fatto piacere scoprire questo nuovo marchio!

Unknown ha detto...

L'olio d'oliva è un must nella cosmetica! Grazie per le info!

Finanza ha detto...

adoro i prodotti all'olio di oliva interessanti!

Raquel ha detto...

ottimi prodotti, ne parlano benissimo. non ho ancora avuto la fortuna di provarli, ma prima o poi... :D

Lory Megale ha detto...

Devono essere dei buoni prodotti. L' olio di oliva ha tantissime proprieta' benefiche .

Unknown ha detto...

Non ho mai provato questi prodotti,ma devono essere ottimi visto che l'olio di oliva ha ottime proprietà

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Anche io li sto provando, sono ottimi :)

rosetta piro ha detto...

davvero ottimi prodotti!

Unknown ha detto...

le salviette viso corpo sono da provare ....

Unknown ha detto...

mi hanno fatto un ottima impressione!li voglio provare!

Provato per voi e noi ha detto...

ma che carini qst prodotti non li conoscevo mi hai incuriosita molto...

Tiziana B. ha detto...

buonissimi questi prodotti, la crema corpo è favolosa

Emanuela Rossi ha detto...

..che belli questi prodotti e devo essere anche tanto buoni!!! mi piacerebbe tanto provarli!!!

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears