unisciti a questo sito

mercoledì 29 maggio 2013

Testando Prodotti: Una dolce coccola per il tuo corpo con le spugne Calypso by Spontex!!!


Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione davvero

rilassante per il nostro corpo, che il mio blog ha avuto il 

piacere di ospitare grazie a Spontex, che ringrazio davvero 

tanto.


Ecco le spugne corpo della linea Calypso che mi hanno gentilmente 

inviato:


Spontex produce e distribuisce strumenti per la cura delle 

lavastoviglie, cura delle mani, cura delle superfici, cura dei 

pavimenti, soluzioni domestiche, ma non si limita ad 

alleggerire e facilitare le varie e faticose faccende domestiche, 

per cui esiste una varietà di prodotti non indifferente. Ha 

pensato anche a farci rilassare dopo una giornata lunga e 

pesante, grazie ai suoi prodotti per la cura della persona, 

tra cui queste bellissime spugne.

Spontex è leader mondiale nella produzione di articoli in 

cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali 

sono nati spugne, panni e guanti.


In una pratica e utile pochette trasparente ho trovato queste 4 

spugne, una più particolare dell’altra:


Calypso Natural Peeling

Ruvida da un lato con il suo strato di particelle naturali di mais, è 

ideale per un eccellente e profondo peeling della pelle del corpo, 

elimina le cellule morte e lascia la pelle pulita e bella morbida. 




Ha un impugnatura ergonomica ed è perfetta anche per riattivare la 

circolazione. Morbida dall’altro lato per un bagno rilassante dopo 

l’azione esfoliante, con la sua azione delicata e dolce sulla pelle. Io la 

uso 1-2 volte a settimana, mi piace soprattutto per scaricare la 

tensione, ottimo antistress.



Calypso Natural Demaquillage

Grazie all'elevata assorbenza della cellulosa e alla morbidezza delle 

fibre naturali, rimuove dolcemente e a fondo il trucco, lasciando il 

viso fresco e pulito. Il bordo rinforzato, esclusiva di Calypso, 

garantisce durata e resistenza all'uso quotidiano.


Ne trovate 2 nella confezione. Ho usato quotidianamente queste 

spugne, con una goccina di latte detergente, rimuove facilmente 

il trucco e  la mia pelle è risultata più pulita e luminosa. Mi sono 

piaciute tanto anche perchè sono molto delicate sul viso.


Calypso Natural Love

Questa spugna è adorabile con la sua forma a cuore. E’ morbida 

e delicata, grazie alla composizione naturale e alla porosità dei 

grandi alveoli da cui è formata. 


E’ compatta, comoda e simpatica. Anche qui è bastata davvero 

pochissimo bagnoschiuma, mi ha lasciato una bella sensazione 

di piacere, meravigliosa per coccolare il nostro corpo. Rende la 

pelle vellutata.


Calypso Senses Fleur de Bain

Questa spugna è in morbida fibra antiallergica, ideale per 

un massaggio rigenerante anche sulle pelli più delicate. 

Con l’aggiunta di piccole dosi di bagnoschiuma, la 

particolare struttura reticolare moltiplica la schiuma, 

rendendola più ricca e soffice.   


Mi ha lasciato la pelle detersa e morbida. Piacevole sulla pelle e dona 

una sensazione di tranquillità.


Queste spugnette sono davvero molto delicate, fatte con fibre 

naturali. Salvo quella peeling perché destinata ad un uso 

diverso, le potete usare anche per il bagnetto dei vostri bimbi!!!


Ve le consiglio, sono rimasta davvero soddisfatta, anche perché 

i loro prodotti sono sempre innovativi e all’avanguardia..


Per ulteriori info e per conoscere la loro gamma completa di 

prodotti, potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!



28 commenti:

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Che belle e funzionali queste spugne, da come ne parli saranno veramente buone, devo cercarle al supermercato

Provato per voi e noi ha detto...

che carine qst spugne non le conoscevo.. grazie per le info vado a vedre un po' il sito...

Unknown ha detto...

Queste spugne sono molto carine!ho letto in giro cose molto belle! Ora vado sul sito!Graze!

Review di Rosy ha detto...

Queste spugne devo proprio provarle sembrano tanto morbide e coccolose, grazie delle info!

Ferruccio Gianola ha detto...

Belle e davvero funzionali

Unknown ha detto...

troppo sfiziosa quella a forma di cuore!! non le conoscevo grazie per le info

rosetta piro ha detto...

molto carina la spugna a forma di cuore!

Unknown ha detto...

quest spugne sono ottime, mio marito vuole solo quelle

Unknown ha detto...

Anche noi in famiglia usiamo queste spugne, mio marito usa rigorosamente quella peeling, io pereferisco la fleur de bain per la soffice schiuma che produce.

Francesca Ghiribelli ha detto...

bella quella a cuore!

Unknown ha detto...

Conosco molto bene queste spugne!oltre che essere molto originali, sono morbide e molto funzionali!

Unknown ha detto...

ottime queste spugne per la detersione. le conosco bene

Unknown ha detto...

Uso anch'io queste spugne e mi piacciono davvero molto ! :D

Alessandra ha detto...

Ottimi e belli!

Anonimo ha detto...

Mi piacciono tutte e le trovo davvero utili!! Soprattutto quella per l'esfogliazione e il demaquillage!
Grazie mille per le dritte, le prenderò al supermercato :D

Fantastica Realtà ha detto...

Mi piacciono molto queste spugne le acquisto speso e sono ottime.

Nunzia82 ha detto...

io li uso questi prodotti e sono buonissimi,un bacio,Kiara!

Valentina Donatiello ha detto...

avevo già sentito parlare di queste spugne per il corpo e ne ho sempre trovato giudizi positivi. Ma che carine le forme. Mi piace quella a cuoricino. Le spugne corpo sono davvero utili e rilassanti.
Lilli

De. ha detto...

Conosco il marchio :) mi ci trovo molto bene bacione

La Pansè di Mary ha detto...

Ciao...
grazie per la visita.
Ricambio volentieri
Mary

Unknown ha detto...

bellissime spugne originali nella forma da provare

Finanza ha detto...

Le adoro queste spugne

Unknown ha detto...

Sono veramente ottime queste spugne poi hanno delle forme molto invitanti!

Emanuela Rossi ha detto...

..conosco molto bene queste spugne!! sono buonissime e mi piacciono davvero tanto!!! quella a cuore è la mia preferita...

Cristina Giordano ha detto...

Sono utilissime e efficienti, oltre che belle da vedere e toccare

Unknown ha detto...

utilissime queste spugne oltre che pratiche

Unknown ha detto...

Le spugnettine per il trucco son utilissime. io le uso per rimuovere le maschere visto, bagnate con acqua tiepida

Anna Cascino ha detto...

queste spugne sono davvero carine e comode

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears