unisciti a questo sito

lunedì 8 luglio 2013

Testando Prodotti: Profinail, per curarci le mani come delle vere professioniste!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 

ha intrapreso con Profinail, che ringrazio tanto.


Ecco cosa ho gentilmente ricevuto:


Profinail è un azienda che produce prodotti per il design delle unghie, 

unghie artificiali e delle unghie in gel, per noi ma anche per uso 

professionale.

Nel negozio on-line potrete trovare di tutto, unghie finte, smalti, 

acrilici, gel, lime e tanti altri articoli per la decorazione delle nostre 

unghie.

Tutti i loro prodotti sono di alta qualità e potete trovare tantissimi 

colori. Con Profinail potete avere delle unghie perfette.

Una donna è ben curata se sono ben curate le sue mani. Profinail 

grazie ai moderni metodi di progettazione delle unghie è in grado di 

soddisfare questa esigenza di noi donne. 

Questo sito, è tedesco, ma invia anche in Italia in tempi molto brevi.

Ecco le decorazioni per unghie:


Ecco i prodotti per creare un effetto crackle sulle unghie:


Base per clackle nero



Crackle turchese

Come solito, fate un buon manicure, lavate le mani e asciugarle bene.

Io per prima cosa ho applicato dello smalto trasparente sulle unghie.


Una volta asciugato ho messo la base per clackle nero.

Ho lasciato asciugare perfettamente. 


Ho applicato un leggero strato di smalto crackle.

Durante l’asciugatura si formano delle piccole crepe.


Ed ecco, questo è l'effetto.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:





Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears