unisciti a questo sito

venerdì 14 marzo 2014

Testando prodotti: Dash Pods 3IN1, pulito e brillantezza assicurati!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Dash, che ringrazio tanto.



Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:



Nel 1965 DASH ARRIVA IN ITALIA
Grazie all’avvento della lavatrice e del potere pulente di Dash, le donne italiane hanno molto più tempo per loro stesse.

1965 -1970
Arriva il primo testimonial d’eccezione: Mike Bongiorno, che con dei brevi fotoromanzi racconta il bianco imbattibile di Dash.

1971
Lo ricordate? Per la prima volta, Dash incontra gli italiani nelle loro case. Se hanno un fustino in casa, vengono premiati con le famose sterline d’oro!


1971-1974
Nel 1971 inizia la serie di scambi impossibili: Dash invece di due anonimi fustini. Nessuno accetta la proposta di Paolo Ferrari.

1975-1983
É in questi anni che il fustino cilindrico viene abbandonato per il nuovo formato, più pratico da trasportare e sistemare a casa. Intanto Paolo Ferrari continua a proporre i suoi scambi nei supermercati...

1984
Cambia il volto, che ora è Gabriele Tozzi, ma non la sostanza: “Dash non si cambia.”

1987
La società cambia e c’è bisogno di un detersivo adatto alle nuove esigenze degli italiani. Dash è il primo a lanciare il cambiamento: ecco il primo detersivo liquido per lavatrice!

1990
A creare il connubbio tra il bianco di Dash e la canzone italiana ci pensa Renato Pozzetto, con la sua interpretazione di “Vola colomba Bianca vola”.

Gli italiani hanno bisogno di più praticità, come offrirgliela? Con un detersivo ultra! Dash lancia i primi detersivi concentrati, con fustini decisamente più compatti.

1987-2005
In questi anni Dash inizia il suo aiuto concreto, dentro e fuori dall’Italia, con una serie di iniziative benefiche che vanno da scuole e vaccini in Africa, all’aiutare i bambini negli ospedali italiani.



1991
Continua l’impegno di Dash e della sua “missione bontà”. Questa volta, in collaborazione con Unicef.

1992
Il detersivo che offre il bianco imbattibile, da questo momento si prende cura anche dei capi colorati, proteggendone la brillantezza.

1994
Con Fabio Fazio testimonial, il divertimento arriva negli spot. Ricordate le sue incursioni nelle case degli italiani?

2000
Nel 2000 arrivano le tavolette, il primo Dash che arriva nelle case degli italiani già dosato e pronto all’uso.

2001-2005
Susy Blady e Patrizio Roversi in giro per l’Italia, con la sponaneità e la vicinanza alla gente proprie di Dash.

2005
Dash continua ad aiutare i bambini e le loro famiglie, con tutta una serie di iniziative per gli ospedali pediatrici d’Italia.

2006
Questa volta in giro per l’Italia ci va Luciana Littizzetto, in cerca di consigli su come affrontare il bucato. La risposta delle italiane, tutte donne reali e non attrici, è sempre una: Dash!


2008
Presente e passato si incontrano in una serie di spot con Fabio De Luigi e Paolo Ferrari. Riuscirà il nuovo testimonial a proporre uno scambio di Dash come si deve?


2010
Ecco il prodotto che tutti aspettavano: piccole, pratiche e non ne sprechi nemmeno una goccia. A Dash, il merito di averle inventate: le ecodosi!


2011
Dash decide di celebrare il pilastro di ogni società: le mamme! E per avvicinarsi ancora di più agli italiani e alle loro mamme, Dash sbarca anche su Facebook!

2014
Dash lancia l’ennesimo cambiamento epocale nel mondo del bucato! Quello che serve per un bucato perfetto, da oggi sta tutto in una sola ecodose...

Ecco cosa ho provato:



Nel mondo  di oggi attivo 24 h al giorno per 7 giorni alla settimana, ognuno di noi concilia in un giorno un numero elevato di attività mai come in precedenza. Per questo si ha sempre più la necessità di avere a disposizione prodotti che offrano alte prestazioni per risultati impeccabili.

Le nuove Dash Pods 3in1 con la rivoluzionaria Fibre Science a 3 fasi che lava, protegge e dona brillantezza ai capi di abbigliamento prendendosi cura delle fibre, lasciando gli abiti perfettamente puliti e come nuovi più a lungo. 


Le nuove dash Pods 3in1 hanno una formula più concentrata , solo 28 ml, ed offrono 3 azioni combinate in 1 unico prodotto:  Pulito, protezione e brillantezza dei tessuti.
Dash Pods 3in1 è il primo detersivo liquido predosato con tre comparti:
1) Questo design unico a multi-comparti consente di mantenere stabili e separati i diversi principi attivi durante il lavaggio.
2) Tecnologie uniche che vengono liberate nel cuore del lavaggio:
L’azione del detersivo super concentrato è stata rafforzata dall’introduzione degli “active boosters” cioè attivatori del potere pulente;
 L’azione anti-macchia è stata potenziata grazie ad un sistema di enzimi specifici per tipologia di macchia;
Grazie alla struttura a multi-comparti, i differenti ingredienti si combinano in un’azione che dona brillantezza ai tessuti.
3) Una pellicola idrosolubile che protegge il liquido e si scioglie velocemente a contatto con l’acqua.



Tutto questo è stato possibile grazie a 8 anni di ricerca e sviluppo che hanno visto:
Più di 100 ricercatori impiegati nella realizzazione di questo prodotto innovativo
Più di 50 tra brevetti e diritti di Proprietà intellettuale
Più di 5.000 consumatori coinvolti
Più di 8 tonnellate di capi su cui il prodotto è stato testato
Le Dash Pods 3in1 garantiscono il massimo potere pulente di Dash concentrato mai visto finora:
Pulisce a fondo
Rimuove le macchie
Dona brillantezza ai tessuti
A questo si aggiunge un ridotto impatto sull’ambiente:
il formato di Dash più compatto di sempre
fino al 40% di imballaggio in meno rispetto al formato liquido concentrato.



Il mio parere:

Queste nuove ecodosi rappresentano un innovazione pratica ed efficace. Lasciano sui capi un bel profumo e risultano brillanti. Toglie le macchie più difficili già dal primo lavaggio e il tutto con minor spreco di detersivi e senza pretrattare. Vi basterà usare questo unico prodotto invece di 3. Si sciolgono facilmente già a basse temperature. Vi consiglio di provarle e come me non potrete più farne a meno!!!

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:


Facebook:  https://www.facebook.com/DashItalia?fref=ts


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears