unisciti a questo sito

mercoledì 26 marzo 2014

Testando Prodotti: Dean Juster - Italian Jeans Couture , gli jeans d’autore made in Italy!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 

ha intrapreso con Dean Juster, che ringrazio tanto.


Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:


 “Dean Juster” è il nuovo Brand denim Couture che si colloca nella fascia alta del pianeta jeans rigorosamente Made in Italy. Il marchio porta con se la magia dell’arte italiana i cui elementi distintivi sono costituiti da un’ espressione artigianale delle finiture, degli accessori, e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza.

Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’autore”.
La scelta è maturata dal desiderio che il Marchio (a dispetto del nome inglese) possa diventare anch’esso un emblema dell’arte Italiana, intesa in tutte le sue espressioni creative, di cui la moda fa parte a pieno titolo.


I modelli prendono il nome dai nostri Artisti universali (Leonardo, Michelangelo, Tintoretto ecc.), affinchè ogni capo di abbigliamento, al pari dei grandi capolavori Italiani, contribuisca alla diffusione di un grande tesoro, conosciuto in tutto il mondo come “ Made in Italy ”.


Hanno riprodotto su alcuni capi, scorci di celeberrime opere d'arte, come la Venere del Botticelli, Bacchino Malato del Caravaggio, Ezechiele della Cappella Sistina di Michelangelo, e il famosissimo Bacio di Francesco Hayez.



Come i fili di un telaio che non cessano mai di intrecciarsi, Moda e Arte creano una tenace fibra, che al pari dei pregiati tessuti utilizzati, plasma con originalità uno stile giovane e raffinato.




Offrire un concentrato di stile ad un consumatore amante dell’arte e del bello, che sa cogliere la cura delle finiture e i tratti sartoriali, senza rinunciare alle nuove tendenze e alla proposta di un design che nella sua tavolozza mescola la ricerca di nobili tele, tenui colori e lavaggi innovativi.

Moda e Arte nel loro continuo abbracciarsi, rappresentano l'anima dello stile Dean Juster, che al pari di uno scrigno, racchiude un tesoro che brilla grazie all'Artigiana Maestria Italiana.

Dean Juster Opera dal 1995 nel settore dell'abbigliamento sportswear, la maturata esperienza come partner di prestigiose Maison internazionali li pone fra le prime strutture nella produzione di capi in jeans e tinto in capo mediante l'offerta di un Service Jeans completo e diversificato.


Spinti dalla grande passione costituiscono l’azienda con una struttura praticamente verticalizzata dedicata alla produzione jeans e non solo, con pochissimi esempi nel territorio italiano, dove tutto il processo produttivo doveva racchiudersi sotto lo stesso tetto.
Lo scopo era di evitare qualunque disagio al cliente con una struttura che offrisse tutta la gestione del processo senza il ricorso a passaggi esterni per il completamento del ciclo produttivo. La presenza di una moderna Lavanderia industriale all'interno dello stabilimento ha rappresentato un innegabile vantaggio per i loro clienti che, entrando soltanto con un figurino o con una vaga idea, ne escono con il capo confezionato, lavato e stirato.
Hanno creato un tassello importante per il sistema moda ed abbigliamento jeans, un solido riferimento per la clientela storica e per quanti vorranno affidarsi a loro.



Operando dal '95, nuovi impianti hanno arricchito la dotazione iniziale e nuove divisioni hanno visto la luce, come la nascita della TSJ (Tim Service Jeans) che svolge la funzione di capo progetto per tutti i servizi commerciali, assistenza al prodotto, gestione della produzione, lancio di nuovi marchi, licenze e co-branding, per le fasce alte e medio - alte delle linee sportswear.
Il percorso compiuto in questi anni, basato esclusivamente su un eccellente rapporto qualità-prezzo gli ha permesso di rimanere competitivi, anche rispetto agli emergenti paesi esteri a basso costo.
La nostra attività rimane, quindi, la produzione jeans in denim e cotoni a navetta, sia per il conto terzi che per il chiavi in mano, rigorosamente Made in Italy. Il complesso industriale, equidistante fra Roma e Pescara, si sviluppa su un area di 10000 mq ed è situato nella zona industriale di Pettoranello del Molise in provincia di Isernia.



Jeans modello Michelangelo si presentano ben foderati,con la vita bassa al punto giusto, di colore jeans e sabbia, sbiadito. Molto belle le cuciture sul retro della gamba ed i passanti obliqui, sulle tasche dietro ci sono ricamate in corsivo le iniziali del brand DJ e dei piccoli inserti di pelle nera.



Il mio parere:
Mi è piaciuto tanto questo jeans, sia il modello che è proprio di mio gusto ed il colore che è molto bello, sia la qualità del tessuto che è davvero elevata ed è molto morbido. Inoltre è ben curato e rifinito nel minimo dettaglio sia per le cuciture, sia per i bordi e per tutto il resto. E’ comodissimo, non stringe, non stressa e non limita i movimenti.





Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:

Sito: http://www.timservicejeans.com/



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears