unisciti a questo sito

giovedì 17 aprile 2014

Testando prodotti: Come togliere i cattivi odori dal frigo…ci pensa Mister Magic!!!

Salve a tutti,


Un po’ di tempo fa vi ho parlato di Mister Magic, che produce una gamma completa di prodotti made in italy, per risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della nostra casa e non solo. Sono stata selezionata come Alfa Tester ed ho la possibilità di provare i loro prodotti ed alcune loro novità.








Questo è il kit che ho ricevuto questa volta:


Tra i vari prodotti che avevo provato nel kit precedente c’era l’ovetto “pulcino” assorbiodori che eliminava i cattivi odori dal frigo, ecco quel che è rimasto:


Bene oggi Mister Magic ha aggiunto altre 2 magnifiche novità, ha affiancato al pulcino, un simpatico maialino rosa ed un bellissimo orsetto bianco.


Questa volta ho ricevuto l’innovativo maialino rosa.



Si usa in modo davvero semplice, basta sollevare il cappuccio rosa, rimuovere la pellicola protettiva, richiuderlo ed inserirlo comodamente nel comparto delle uova.  Era già unico nel suo genere in quanto era l’unico a forma di uovo, ma adesso con queste novità d’immagine è diventato ancora più originale.



E’ un’assorbiodori di gel naturale con estratti di aceto naturale, ed è proprio questo gel che ha la capacità di assorbire i vari odori. Non rilascia aromi indesiderati in quanto è inodore, quindi naturale, potete essere tranquilli anche sotto questo aspetto, il vostro maialino non contaminerà i vostri cibi con nessuna profumazione. E’ piccolissimo e non ingombra si confonderà tranquillamente con le vostre uova.


Con l’Ovetto Maialino Mister Magic, potrete finalmente dire basta agli sgradevoli odori che potevate riscontrare all’apertura del vostro frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farci storcere il naso.


Dura all’incirca 2 mesi ma anche di più, una freschezza che si protrae nel tempo, potrete vedere semplicemente quando sostituirlo, grazie ad un pratico segnale presente nella parte bassa del flacone.


E’ piccolino per forma ma allo stesso tempo è di grande efficacia ve l’assicuro.
Molto utile questo piccolo ovetto e molto carino. E’ pratico e comodo, l’ho messo nel frigo 
ed ha completamente coperto quel mix di odori che spesso si crea. 
Finalmente anche il mio frigo è bello, ma soprattutto profumato.
Vi consiglio, se ancora non l’avete fatto, di provarlo, potete scegliere quello che più vi ispira.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:

Sito:  http://www.mistermagic.it/

Facebook: https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears