unisciti a questo sito

giovedì 24 aprile 2014

Testando prodotti: Stirare facile…il bucato perfetto!!!

Salve a tutti,


La settimana scorsa vi ho fatto vedere i prodotti che Mister Magic mi ha gentilmente inviato. Vi ho già parlato di quest’azienda e se volete potete andare a rileggere la mia precedente recensione qui.



In qualità di Alfa tester ho l’enorme piacere di provare i loro prodotti, ma soprattutto le loro novità assolute.



Tra la vasta gamma di prodotti made in italy, per risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della nostra casa e non solo, oggi voglio parlarvi di  questo loro nuovo gioiellino.


Sto parlando di “Magnifico” Stira facile e perfetto. 
Da oggi stirare è davvero semplicissimo grazie a Magnifico di Mister Magic!
Con i suoi speciali siliconi, questo prodotto aumenta la scorrevolezza del nostro ferro da stiro facilitandoci la stiratura.


Utilizzandolo, elimineremo facilmente pieghe e grinze, inoltre la sua formula al profumo di cotone rinnova e rinfresca i capi già utilizzati anche senza bisogno di stiratura.
Il formato da mezzo litro è estremamente conveniente!




Il mio parere: 

E’ davvero semplice da usare, basta spostare il beccuccio nella posizione che ci interessa: spray o stream a seconda della nostra esigenza e nebulizzare il prodotto sui capi da stirare. Mi piace tanto anche il packing con la sua facile impugnatura ed il suo bel colore verde che risalta agli occhi, così sarà più facile anche per voi individuarlo nello scaffale del negozio. 


Noi tutti sappiamo che è molto difficile stirare una camicia, bisogna curare il minimo dettaglio e ci vuole un po’ più di tempo rispetto agli altri capi. Soprattutto quando poi, oltre alle varie camice, c’è un’enorme montagna di panni da stirare, e con una bimba piccola che sporca  di continuo, non vi dico. Bene grazie a Magnifico questo non è più un problema, mi  ha davvero dato un’enorme aiuto, e stirare è stato davvero più semplice e con un risparmio di tempo e fatica. Ho molto gradito anche la sua profumazione ai fiori di cotone che oltre ad essere molto delicata sui capi, li lascia anche piacevolmente profumati per molto tempo.


Inoltre i capi risultano anche belli morbidi al tatto.
Un risultato Magnifico, per un bucato perfetto e profumato a tempo di record.

In merito a questo prodotto ho fatto alcune interviste:

Ho deciso di far provare il prodotto ad alcune mie amiche.

Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic? Veronica: Si
Miriam: No
Silvia: Si

Se hai risposto SI, già hai comprato altri prodotti Mister Magic Veronica: Si
Silvia: Si

Se hai già comprato prodotti, li trovi con facilità al supermercato? Veronica: Si
Silvia: Si

Come giudichi l’aiuto di “Stiro facile e perfetto” durante l’attività di stiratura? Veronica: Buono        
Miriam: Sufficiente
Silvia: Buono

Quanto ti risulta pratico da utilizzare? Veronica: Buono
Miriam: Buono
Silvia: Ottimo

Ti piace la fragranza? Veronica: Si
Miriam: Non so
Silvia: Si

È utile la sua caratteristica di utilizzo per “rinfrescare” capi già indossati? Veronica: Si
Miriam: Si
Silvia: Si

Qual è la tua città di residenza?
Veronica: Fisciano
Miriam: Nocera Superiore
Silvia: Baronissi
               

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:

Sito:  http://www.mistermagic.it/

Facebook: https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie?fref=ts

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears