unisciti a questo sito

lunedì 19 maggio 2014

Testando prodotti: TocToc Shop, per la felicità di mamme e bambini!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 

ha intrapreso con TocTocShop, che ringrazio tanto.


Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:



North Star srl è una società  in cui opera un team di persone con una forte esperienza maturata sia in Italia che all’estero nel mondo dei prodotti con i personaggi più amati dai nostri bambini.
Il loro ufficio acquisti collabora da anni con alcune delle più importanti realtà Europee; tutte aziende con licenze ufficiali selezionando all’interno della loro proposta una gamma prodotti che per loro deve avere 3 caratteristiche fondamentali:

Qualità

Design

Sicurezza



Il rispetto di tutte le normative europee, è il primo requisito che un prodotto deve superare per entrare a far parte del loro catalogo che è  vastissimo e in continua espansione visto che  l’attenzione del loro ufficio marketing  a tutte le tendenze dei bambini li porta a continue novità.
Per le spedizioni si avvalgono di una struttura logistica di primordine dalla quale ogni sera partono tutte le spedizioni che sono affidate a corrieri veloci ed esperti come Bartolini e DHL.
Il loro servizio clienti è formato per rispondere a tutte le nostre domande sui prodotti e ad eventuali dubbi siano essi di carattere informatico, amministrativo o logistico.
La fase della transazione è sicura e affidata per i pagamenti a strumenti bancari rigorosi e certificati.



Niente è lasciato al caso per far sì che il nostro ordine arrivi puntuale e che la nostra esperienza d’acquisto sia soddisfacente.
La loro azienda è partner da diversi anni di alcune delle più importanti strutture che operano in ambito bambini ( dal 2012 sono partner del catalogo fedeltà Brucoconto del Gruppo Banche Popolari Italiane) e hanno realizzato importanti operazioni di comarketing con aziende come Mustela,  PlayPlanet,  EasyBaby solo per citarne alcune.
Dal 2012 vendono in tutta Europa  garantendo in Francia, Germania, UK, Belgio, Austria e Spagna lo stesso livello di servizio e di assistenza che garantiscono a noi clienti Italiani.
North Star srl è una realtà giovane nel panorama imprenditoriale Italiano e come tutte le realtà emergenti porta con sè freschezza, idee e voglia di miglioramento.
In loro c’è la voglia di stupirci e di diventare per noi un  partner affidabile.
Stupirci perché sono convinti che per emergere nell’infinità  di proposte presenti su Internet occorrano idee e prodotti nuovi e validi, diventare un partner affidabile perché vogliono diventare per noi una piacevole e sicura abitudine.



Vogliono essere al nostro fianco tutte le volte che cerchiamo un prodotto da destinare ad un bambino garantendoci la qualità e la sicurezza che i nostri figli meritano unite al piacere ed alla simpatia che i suoi ( e i nostri………. ammettetelo) personaggi preferiti possono suscitare.
Ogni volta che pensate ad un regalo per un bambino, a qualcosa di simpatico ma anche di utile e sicuro, provate a cercare tra le loro offerte, scoprirete idee e prezzi  che vi faranno innamorare di questo shop on-line.
Il loro scopo è quello di costruire un futuro con noi e la premessa per ogni futuro è quella di essere corretti e di rispettare gli impegni. 



Scoprirete affidandovi a loro che tutte le promesse saranno mantenute e che i prodotti e la consegna saranno sempre in linea con le nostre aspettative.
Iniziate il vostro viaggio, scoprirete che ne vale la pena!

Ecco nel dettaglio quello che ho ricevuto:


Cassapanca Portagiochi in Legno Principesse Disney Gruppo



Cassapanca portagiochi in legno con le fantastiche principesse dai cartoni Disney più amati dalle bambine.
Una capientissima cassapanca portagiochi in cui riporre tutti i giocattoli per tenere in ordine e decorare la cameretta.
Facilissima da montare.
In una bellissima confezione regalo.


Il mio parere:
Questo shop on-line mi ha davvero stupito, si possono trovare tantissime cose carine ed utili. Ho visto tantissimi articoli mai visti in circolazione.
Hanno un assortimento da invidiare e vi dicono in tempo reale se l'articolo è disponibile.  La spedizione è veloce ed affidabile, io l’ho ricevuta tramite corriere Bartolini.




E’ davvero facilissimo montare questa panca e ci vuole pochissimo tempo. Io, per una mia comodità, l’ho montato senza la staffa centrale, che manteneva la panca semi-aperta e che dava la possibilità di riempire la panca con qualche gioco in più, e garantiva una maggiore sicurezza.
Però la mia bimba è sempre sotto stretta sorveglianza.


La panca che ho scelto è davvero bellissima, è molto resistente ed ha delle pareti spesse, stupendo il design con queste meravigliose principesse che la mia bimba adora. Capiente, resistente e leggera, la mia piccola peste l’ha testata per voi!!!
Non vi dico, la mia bimba quando l'ha vista è scoppiata di gioia. Sapete tutti che i bimbi ad una certa età ripongono in ordine i loro giochini con una certa difficoltà.  Invece grazie a questa panca è diventato uno stimolo e mette i giochini nella panca anche con un certo divertimento. 
Per la felicità della mia bimba e anche della sua mamma, finalmente la sua stanzetta sarà più bella ed ordinata. 



Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:




 Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears