unisciti a questo sito

giovedì 12 giugno 2014

Testando prodotti: Face+, La tintarella rapida e naturale!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Omniasun, che ringrazio tanto.


Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:


Oggi come non mai presenza fisica e aspetto tonico sono caratteristiche decisive, al lavoro come nel tempo libero: immagine e colpo d’occhio rappresentano il nostro biglietto da visita in tutte le occasioni sociali.
L’obiettivo di Face+, è proprio quello di aiutarci nel nostro rapporto quotidiano con l’immagine, donando alla pelle un aspetto abbronzato, tonico e gradevole senza le controindicazioni e i rischi che a volte si presentano con l’utilizzo smodato di lampade abbronzanti.
Face+, prodotto e distribuito da OMNIASUN Srl, azienda attiva da più anni nei settori abbronzatura ed estetica, dispone di una linea di prodotti per la cura del corpo completa e innovativa: il segreto che sta alla base dell’idea è un mix di tecnologia e semplicità: è semplice perché non contiene la minima traccia di sostanze nocive o irritanti, si basa su essenze naturali e rispetta la cute, rendendo possibile ottenere ottimi risultati anche sulle pelli più grasse, evitando di occluderne i pori e senza appiccicare. Una semplicità che si nota anche a livello ecologico: l’azienda si è impegnata a realizzare uno spray assolutamente privo di gas dannosi per l’ambiente.




Face+ è però anche frutto di attenti studi professionali e di laboratorio, una visione tecnologica che ci ha regalato un prodotto che può definirsi a ben ragione di nuova generazione. Dimentichiamoci quindi i vecchi prodotti abbronzanti che coloravano in modo maldestro e artificiale la pelle per poi sciogliersi dopo un paio di docce o un bagno in mare: la linea di prodotti abbronzanti spray Face+ si basano infatti su una piccola molecola zuccherina, il DHA, che reagisce in sintonia con lo strato superficiale della cute regalando un colorito bruno omogeneo, fresco e soprattutto naturale.
La pigmentazione inoltre è decisamente più duratura: si elimina soltanto a seguito del naturale ricambio degli strati cutanei superficiali, donando una pelle dorata che dura fino a sette giorni dall’applicazione.




La linea di prodotti è varia e completa: raccoglie esfolianti, spray per uso domestico e docce solari realizzate professionalmente in appositi hub commerciali.
La filosofia Face+ è racchiusa in tre parole chiave: sicurezza, facilità e gradevolezza. Una linea di prodotti giovane e per i giovani, che vuole distaccarsi dall’immagine associata ai prodotti abbronzanti di vecchia generazione perché incredibilmente più performante e adatto ai nuovi stili di vita semplici e dinamici con l’aggiunta di un’anima green.
Anche per questo l’azienda è molto interessata ai nuovi fenomeni di comunicazione social, garantendo un servizio clienti incredibilmente efficace su Twitter e una pagina sociale su Facebook ricca di contenuti e costantemente in contatto con la community di appassionati.

Face+ FAST PEELING




È l’esfoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, che ci permette di detergere rapidamente la pelle, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte.
Restituisce alla pelle le sue caratteristiche di uniformità e ricettività, rimuovendo tutti gli elementi d’impurità e ristabilizzando il ph naturale.

Face+ TANSKINSAVER






È il nuovo tintarella spray a ingredienti naturali, è il salvafaccia che rende fotogenico il nostro viso in tutte le situazioni.
Ci garantisce un aspetto tonico e vivo.
Per la sua efficacia ed assenza di controindicazioni è utilizzato da tutti i divi dello spettacolo e personaggi pubblici per ottenere il massimo della propria immagine.

Basterà lavare e preparare la pelle massaggiandola con una noce di face+ fast peeling e massaggiarsi con movimenti circolari e delicati, ponendo particolare attenzione e cura alle zone attorno agli occhi e al naso. Per ripulire la pelle. Risciacquare ed asciugare. È il trattamento che permette all’applicazione abbronzante face+ tintarella spray di ottenere risultati uniformi e più duraturi.

Applicate lo spray sulla pelle ben detersa e asciutta, tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm, spruzzate una nuvola di face+: indirizzate il primissimo spruzzo a vuoto, tenendo premuto senza interruzione l’erogatore per 3 secondi, con movimento circolare.
Successivamente non toccate, non bagnate la pelle, evitate la sudorazione immediatamente dopo l’applicazione, sino a che il viso è asciutto e la pelle ha assorbito face+. Un’applicazione face+ dura 3-4 gg. Gli eventuali aloni lasciati su capi d’abbigliamento sono naturali (prodotti dall’esfoliazione della pelle, si tratta di cellule di pelle morta, secondo la naturale rigenerazione epidermica) e facilmente lavabili con acqua.


Il mio parere:
Mi è piaciuto tanto questo duo, che rispetta la nostra pelle. Il peeling elimina a fondo le impurità e le cellule morte. In questo modo abbiamo un'ottima base per lo spray abbronzante. È un prodotto naturale, una valida alternativa alle lampade abbronzanti, che non gradisco troppo. Il colore risulta uniforme e dura per vari giorni. Utilissimo il mini pettine, comodo da riporre nella borsetta o nella borsa mare.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:


Facebook: https://www.facebook.com/facepiu

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears