unisciti a questo sito

giovedì 10 luglio 2014

Le mie ricette: Patate al forno con salsiccia!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Frabosk Casalinghi, che ringrazio tanto.



Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:



Fondata nel 1930 sotto la denominazione "Fratelli Ghidini Bosco" (da cui deriva l'attuale ragione sociale FRABOSK), la società (dopo un iniziale lavorazione di oggetti in ottone) si è nel tempo specializzata nella produzione di casalinghi in acciaio inossidabile.


Frabosk è oggi una tra le prime aziende italiane produttrici di articoli per la cucina e opera in due stabilimenti entrambi situati a Lumezzane, zona del bresciano altamente qualificata nella lavorazione di metallo.

Obbiettivo primario della società è la nostra soddisfazione, per la quale FRABOSK è continuamente impegnata nella ricerca, nello sviluppo e nella progettazione di articoli particolarmente innovativi e funzionali alle esigenze più sofisticate.





Ne è prova tangibile la prestigiosa collezione "Brillanti Idee Cucina", per la quale negli ultimi 10 anni FRABOSK si è imposta sul mercato attraverso risonanti campagne informative nazionali ed internazionali: articoli "brillanti" non solo perchè in acciaio ma soprattutto perchè straordinariamente "intelligenti", a partire dal più noto "Cappuccino Creamer", brevetto esclusivo FRABOSK che ha ampiamente contribuito ad affermare la società sul mercato.

Ecco nel dettaglio alcuni loro articoli:

Dietapan Bagnomaria
Cuocio e non brucio.











Bagnomaria è il prodotto più indicato per la cottura di creme, pappe, sughi e passati, grazie alla sua intercapedine che, riempita d'acqua, consente la cottura a bagnomaria dei cibi.
Ideale anche per la bollitura del latte in quanto ne impedisce la fuoriuscita e la bruciatura.

Materiale: Acciaio inox 18/10
Marchio: Frabosk
Garanzia: 2 anni
Istruzioni d'uso: Adatto per gas,vetroceramica,elettrico ed induzione. 
Lavabile in lavastoviglie 

Stampo ovale per pollo antigraffio



L'acciaio antiaderente da forno indistruttibile garantito a vita
Forma ovale e profonda. Ideale per cucinare pollo e arrosti. La sua particolare lavorazione rende il prodotto antiaderente garantito a vita. 

Materiale: Acciaio inox 18/10
Marchio: Frabosk
Garanzia: 2 anni
Linea: Fornomania
Istruzioni d'uso: Adatta solo per forno. 
Lavabile in lavastoviglie.

Il mio parere:

Molto bello il design serigrafato della teglia ovale da forno, in ottima qualità d’acciaio inox 18/10.
Questa teglia è molto resistente e non si macchia ed è facile da pulire.
Le patate non si sono attaccate sul fondo come qualche volta può capitare.
Mi piace molto il pentolino con questo sistema a bagnomaria, basta mettere l'acqua in questo beccuccio, ed andrà nell' intercapedine creato tra il fondo e la pentola. In questo modo possiamo cucinare in modo sano. La temperatura rimane costante e non superiore a 100 gradi. Ciò rende molto facile la preparazione di tutte quelle pietanze che non richiedono temperature elevate. Mentre prepariamo la crema pasticcera, non c’è bisogno di mescolare in continuazione. E’ davvero utilissimo e comodo.
Mi piacciono molto i prodotti proposti da questo brand sia per la buona qualità, sia per la tecnologia sempre più innovativa usata, sia per il design elegante ed unico.

Le mie ricette: Patate al forno con salsiccia!!!

Ingredienti:

3 patate grandi

3 salsicce


Olio extravergine d'oliva dop Colli Orvietani Ricci

Sale

Rosmarino

Procedimento:


Lavate, sbucciate e tagliate le patate a spicchi. Riempite una pentola capiente d’acqua e portatela a bollore. Unite le patate e fatele cuocere 5 minuti. Scolatele e ponetele nello stampo ovale per pollo antigraffio Frabosk. Unite l’olio extravergine d'oliva dop Colli Orvietani Ricci e salate. Profumate con del rosmarino.
Tagliate le salsicce a tocchetti e adagiatele sulle patate. Ponete nel forno già caldo a 180° per circa 45 minuti.



Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro sito potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.
Potete contattarli ed effettuare i vostri acquisti anche tramite numero verde:





Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears