unisciti a questo sito

giovedì 24 luglio 2014

Testando prodotti: Groupalia, tutta un’altra vita!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Groupalia, che ringrazio tanto.


Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:


Groupalia, tra le principali realtà nell’ambito del social shopping, la modalità di vendita online basata sulla filosofia dell’acquisto di gruppo e del couponing, è una azienda specializzata nella vendita di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%.

 Attualmente è presente in oltre 20 città e conta 4 milioni di Clienti,  240.000 fan su Facebook e 20.000 follower Twitter.
 Dalla sua nascita a oggi l’azienda ha pubblicato oltre 40.000 Proposte, venduto circa 5 milioni di Coupon e collaborato con oltre 7.200 Partner.

L’azienda, oggi italiana al 100%, nasce in Spagna all’inizio del 2010 da un gruppo di giovani imprenditori con consolidata esperienza nell’e-commerce per implementare un nuovo modello di business: la vendita delle migliori proposte per il tempo libero con sconti fino al 90%. 

Ogni giorno propongono qualcosa di nuovo e imperdibile per il nostro tempo libero: ristoranti, salute e bellezza, viaggi, corsi, ticketing e shopping.

Scegliete quelle che vi piacciono di più, procedete all’acquisto cliccando su Compra.
Riceverete subito il vostro coupon per usufruire del servizio o del prodotto acquistato.

E con 
l’App Groupalia – disponibile per Apple Store e Google Play – potrete geo-localizzarvi, consultare l’elenco delle offerte disponibili e acquistare subito il deal “più vicino” a voi.

Ares Srl Lettore Mp3 Rosa




Per passare il nostro tempo libero sulle note delle nostre canzoni preferite. Con la pratica clip, lo potete attaccare ovunque e portarlo sempre con voi. Il design è colorato, semplice, fine, fashion, ed intuitivo.




Porta USB 2.0 ad alta velocità.
Supporta i formati audio MP3.
Può memorizzare canzoni e dati in qualsiasi momento, è ideale come regalo.
Lettore scheda SD micro per riprodurre musica.
Built-in batteria ricaricabile al litio.
FM non disponibile.
Misure del prodotto cca. 42 x 28 x 13mm.
Peso circa 16g.
Nessuna memoria propria, è necessario inserire una scheda micro SD come memoria.




Il mio parere:

Un sito questo che mi ha molto stupito, navigando tra le loro varie pagine potete trovare tantissimi prodotti innovativi ed originali, articoli che non trovereste in giro. Le offerte sono davvero innumerevoli e potrete trovare anche molte promozioni e sconti per andare nei  migliori ristoranti e hotel, per la nostra salute e bellezza, per il tempo libero, cambiano molto spesso quindi avrete sempre nuove offerte tra cui poter scegliere senza stancarvi mai. Trovate tanti corsi divertenti ed istruttivi a cui partecipare e potete fare il miglior shopping sulla rete. I prezzi sono super convenienti, tra i più competitivi sul mercato e trovate un angolo dedicato alle offerte del giorno. Dovrete solo selezionare la vostra provincia o quella più vicino a voi.
Questo mp3 è piccolo e maneggevole, davvero grazioso nel suo colore fucsia. E’ facile da usare e la musica si sente in modo limpido.
Pratico da portare sempre con noi, anche per una piccola corsetta.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro sito potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.
Mi raccomando seguite la loro pagina facebook.

Sito: http://www.groupalia.it/sconti/Salerno

Facebook: https://www.facebook.com/GroupaliaItalia


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears