unisciti a questo sito

mercoledì 9 luglio 2014

Testando prodotti: Coppertone e Podovis, la giusta combinazione per la nostra bellezza!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Coppertone e Podovis, che ringrazio tanto.

Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:


Coppertone, distribuito in Italia da TAVOLA SPA, è un marchio di proprietà della multinazionale americana Merck (MSD).
L’azienda, leader nel campo della ricerca medica, opera in tutto il mondo impiegando 81.000 persone, e l’impegno che si pone è il miglioramento delle condizioni di salute e benessere dell’uomo.
È una società fortemente orientata all’innovazione, che vanta nella sua gamma, oltre ai prodotti solari, anche prodotti per la cura di malattie cardiache, respiratorie e infettive.
Ogni anno il Centro Ricerca Solare Coppertone conduce centinaia di test per garantire ai consumatori prodotti sicuri ed efficaci.

Nata nel 1993 con la distribuzione di un marchio storico nell'ambito dei prodotti solari come COPPERTONE®, per i quali TAVOLA è licenziataria in esclusiva, la Linea Persona si è successivamente ampliata nel mercato della cura e benessere di gambe e piedi con PODOVIS®, e con ORPHEA NATURALE PROTEZIONE PERSONA®: una nuovissima linea completa di insetto-repellenti con caratteristiche di efficacia e grande naturalità.
Podovis® è la linea completa di prodotti specifici per la cura e la salute di gambe e piedi a base di estratti naturali di alghe.
I prodotti Podovis® sono approvati dalla Società Italiana di Podologia dello Sport. 

Ecco nel dettaglio quello che ho provato:

Crema solara protettiva
spf  30




Fornisce una protezione UVA e UVB ad ampio spettro contro le scottature. La formulazione, idratante, contiene un complesso antiossidante (Melograno e Vitamina E) e aiuta la pelle a difendersi dalla formazione dei radicali liberi originati dall’esposizione al sole che ne causano l’invecchiamento prematuro. La formulazione, leggera e non grassa, è ideale per viso e corpo. Resistente all’acqua, consente un’efficace protezione contro le scottature anche dentro l’acqua. Il prodotto è fotostabile, gradevolmente profumato e dermatologicamente testato.

Olio abbronzante protettivo
fps 10





Una preziosa formula che protegge la pelle dai danni causati dai raggi UVA/UVB. Arricchita con Burro di Mango, uno speciale complesso ricavato dal frutto del mango. Contiene inoltre Carotene per un colorito intenso. La formulazione idratante con Vitamina E, nutre la pelle e aiuta a prevenirne la disidratazione lasciandola luminosa e morbida. Formulazione idratante. Dermatologicamente testato.


Podovis® Crema Pomice Plus 



Podovis® Crema Pomice Plus doppia azione svolge una doppia azione grazie alla combinazione di due elementi dalle granulometrie differenti, che agiscono in modo sinergico: granuli di pietra pomice,per un intenso effetto esfoliante,microgranuli di madreperla naturale,per un delicato effetto levigante.
Favorisce il rinnovo cellulare eliminando le cellule morte e lascia la pelle morbida e liscia. La presenza di mentolo assicura una piacevole sensazione di freschezza e benessere. Dermatologicamente testato. 


Il mio parere:

Coppertone offre una scelta di solari davvero unica. C'è anche una linea dedicata anche ai bimbi.Mi è piaciuta molto il solare protezione alta 30 Fps, con la sua duplice azione, contrasta l’invecchiamento della pelle oltre a proteggerla dal sole. Si assorbe in modo uniforme  senza lasciare la pelle unta, anzi resta una piacevole sensazione di freschezza.  Delicata la sua fragranza fruttata al melograno.
Il super abbronzante aiuta ad avere un pelle più dorata e luminosa, senza rinunziare alla giusta protezione che oggi è indispensabile. Di solito in passato,  dopo aver applicato l’olio abbronzante, avevo quella spiacevole sensazione dovuta alla presenza della sabbia sulla pelle, ma con Coppertone anche questo inconveniente è attenuato. Molto bello l’esotico profumo al mango.
Podovis Crema pomice plus è una sorta di scrub ma per piedi, con i granuli di pietra pomice  ed i microgranuli di madreperla naturale, leviga i piedi in modo naturale e delicato, senza tanta fatica, lasciandoli morbidi e freschi, grazie anche alla presenza del mentolo.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare i loro siti.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears