unisciti a questo sito

martedì 21 ottobre 2014

Testando prodotti: Coloreria Italiana rinnova la tua vita!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Coloreria Italiana, che ringrazio tanto.

Ecco cosa ho provato:



Malinconia da rientro? Il rimedio di Coloreria Italiana.
Settembre ed Ottobre sono i mesi nostalgici, quasi per antonomasia. Si torna in ufficio e sui banchi di scuola, con ancora negli occhi le immagini delle vacanze appena concluse. Che si sia partiti per luoghi esotici, si sia preferita una settimana al mare o ci sia goduti il silenzio di una città vuota, riprendere con la frenesia e gli impegni di tutti giorni è difficile.



Ecco allora che arriva in aiuto Coloreria Italiana, con un suggerimento semplice ma efficace: il segreto è concentrarsi su nuovi progetti, immaginare nuove esperienze, proiettandosi verso la prossima estate, anziché rimpiangere quella trascorsa.
Iniziando magari dal rinnovare abiti, accessori e tessuti per la casa con i colori della primavera-estate 2015, per Coloreria Italiana all’insegna dell’eleganza da un lato e della brillantezza dall’altro.




Il Grigio Antico, raffinato, discreto e pieno di luce, darà profondità al più energico dei colori in una ricca gamma di soluzioni e accostamenti. A partire da quello, vivacissimo, con il Turchese che, favorendo il rilassamento mentale e fisico, libererà tonificanti energie positive.
E, primi tra i capi da rinfrescare per il ritorno sui banchi di scuola, divise, pullover e, soprattutto, gli intramontabili jeans. Su cui funzionano tutti i colori della gamma ma ai quali Coloreria Italiana dedica due colori specifici: nero e blu jeans.
Migliorare l’aspetto di un paio di calzoni o rinnovare il guardaroba di tutta la famiglia è semplicissimo; basta infatti:
1) mettere sul fondo della lavatrice le vaschette (aperte) di colorante e fissatore
2) aggiungere 1 kg di sale purissimo Coloreria Italiana (o di sale grosso da cucina)
3) pesare da asciutti i tessuti da tingere, bagnarli e inserirli in lavatrice, avviando un ciclo completo alla temperatura indicata sulla confezione
4) terminato il ciclo, togliere le vaschette vuote e far partire un altro ciclo identico al precedente.




Il peso dei capi, il tipo fibra e il colore di partenza sono gli elementi chiave per fare una stima corretta del risultato finale. Per non parlare dei tanti colori intermedi e degli effetti moda – dal batik, al marmorizzato, alla cosiddetta ragnatela – che si possono ottenere seguendo minimi accorgimenti: basta avere uno spago, qualche nodo e un po’ di creatività.

 Coloreria Italiana è un marchio di proprietà Guaber s.r.l.
Guaber opera nel settore beni di largo consumo con brand leader di mercato nelle categorie cura del bucato, cura della casa e cura delle piante.
Cura della casa: insetticidi, deodoranti, anticalcare, detergenti, panni multiuso - Ballerina, Deo’, Drago, Vape, Vim
Cura dei tessuti: smacchiatori, additivi per bucato, coloranti per tessuti - Coloreria Italiana, Grey, L’Acchiappacolore, Mago delle Macchie, Remedia, Tendaviva
Cura delle piante: nutrimento, bellezza, protezione - DueCi, Fito





Il mio parere:

Devo dire che conoscevo bene questo brand ma non avevo mai avuto il modo di provare i loro prodotti.  Ho deciso di cambiare il colore ad alcune asciugamani che col tempo, dopo vari lavaggi, avevano perso il loro colore iniziale.  Ho usato il colore marrone.  Sono rimasta molto soddisfatta del risultato finale,  il colore è uniforme e ben ... Molto bello anche l'effetto con tiriamo preesistenti.  Le mie asciugamani sembrano come nuove.



Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears