unisciti a questo sito

giovedì 16 ottobre 2014

Testando prodotti: Manomai ... Un nuovo approccio per una pelle sana !!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Manomai, che ringrazio tanto.



Ecco cosa ho provato:



Il nome Manomai deriva dalla parola Thai "mano" - mente / spirito, e "mai" - successo. MANOMAI: "successo attraverso la mente e lo spirito" che riassume il loro impegno per la creazione di un nuovo approccio alla bellezza. Questo approccio si basa sul nostro sangue.

Manomai è stato creato in Thailandia. Il suo fondatore Thai ha trascorso anni a cercare senza successo per una crema idratante con ingredienti, adatti al tipo di pelle, abbinando il suo gruppo sanguigno e senza danneggiare la sua salute. Alla fine, decise c'era solo un modo per trovare una crema idratante con ingredienti veramente sani, creandola.

Manomai ha sviluppato una gamma completa di skincare per soddisfare tutti i tipi di pelle, abbinando tutti e 4 i gruppi sanguigni. Ognuno è miscelato da dermatologi con ingredienti di altissima qualità che completano e migliorano la salute della pelle.

Beh, tutto è iniziato con la credenza di una terapia-dieta in base al tipo di sangue.

Il nostro gruppo sanguigno influisce sul nostro apparato digerente, il nostro sistema immunitario e la nostra generale salute. Alcuni alimenti sono benefici per le persone di alcuni genotipi, e dannoso per gli altri. Se si mangiano i cibi giusti per il nostro tipo di sangue, ci sentiremmo più sani e perderemmo peso.






La pelle è il più grande organo nel nostro corpo. Agisce come una spugna, assorbendo i prodotti che applichiamo. Per contribuire a ridurre i rischi per la salute a lungo termine, i prodotti skincare dovrebbero armonizzarsi con il nostro tipo di pelle, abbinando il nostro gruppo sanguigno.  I dermatologi di Manomai hanno studiato attentamente la composizione dei prodotti cosmetici esistenti, hanno fatto ricerche dettagliate sugli ingredienti che potrebbero nuocere alla nostra pelle. Isolando questi elementi nocivi e utilizzando solo ingredienti nutrienti naturalmente, Monomai ha formulato una serie di creme per il viso miscelate esclusivamente per il nostro tipo di pelle individuale.

Tutte le creme per il viso Manomai sono conformi agli standard ISO e GMP (Good Manufacturing Practice). I loro prodotti sono stati controllati e certificati dalla FDA Thailandia.





Around-The-Clock Siero per il viso Per sanguigno A
Around-The-Clock Siero per il viso For Blood Type AB
Around-The-Clock Siero per il viso Per sanguigno B
Around-The-Clock Siero per il viso Per sanguigno O

Il nostro viso vive un momento difficile nel mondo di oggi. La pelle ha bisogno per rimanere sana e forte per la battaglia contro gli inquinanti e le tossine che ci bombardano ogni giorno.

Le creme Manomai utilizzano i benefici della natura per proteggere la pelle dal mondo esterno. I loro prodotti per il viso si fondono con ingredienti naturali di altissima qualità provenienti da tutto il mondo.

A differenza di molti altri prodotti per la pelle presenti sul mercato oggi, non contengono ingredienti che possono danneggiare la fisiologia della pelle naturale o accelerare il processo di invecchiamento.

NO Parabeni oli o minerali
NO detergenti aggressivi
NO Colori artificiale
NESSUN profumi sintetici
NO Diazolidinyl Urea
NO Iodopropynyl Butylcarbamate
Dermatologicamente testato
Formulato in conformità con gli standard ISO e GMP (Good Manufacturing Practice)
Ispezionato qualità e approvato dalla FDA Thailandia
Creato con buone intenzioni per non danneggiare la natura, l’essere umano e gli animali. Quindi, noi non testiamo su animali e non sarà mai fare.

Manomai skincare è inodore o non ha colore come altri prodotti per la pelle, ma usano solo ingredienti naturali per prendersi cura della nostra pelle in modo naturale e puro, senza sostanze chimiche che possono essere dannose.

Io ho provato la crema idratante Tipo A



Around-the-Clock Siero viso con malto e estratto di tè verde

Questo siero mantiene la pelle morbida, elastica e idratata, riducendo la comparsa di linee sottili e rughe. Per questo siero viene usato l’olio d’argan biologico, olio di oliva, burro di karitè e olio di jojoba per lavorare in armonia con il sebo naturale della pelle e favorire la ritenzione. Queste fonti naturali di vitamina E sono ricche di acidi grassi essenziali (Omega 9, 6 e 3) ideali per la lotta contro l'essiccazione e la perdita di elasticità, promuovendo la guarigione dei tessuti, riducendo l'infiammazione, migliorando il metabolismo della pelle, fornendo protezione solare ed aiutando a prevenire l'invecchiamento precoce da ossidazione.

Un siero con estratto di malto, estratto di stella alpina (un estratto di elevata purezza dal fiore alpino svizzero), estratto di corteccia di salice con estratto di ciliegia e estratto di tè verde. Combinano i benefici provenienti da fonti naturali di antiossidanti con composti di vitamina C, che aiutano a proteggere contro i danni dei radicali liberi che possono accelerare l'invecchiamento della pelle.

Insieme, questi ingredienti selettivi rafforzano le membrane delle cellule, aiutano la produzione di collagene e migliorano la micro-circolazione, schiariscono la pelle e migliorano la sua consistenza.

Il mio parere: 

Questo siero è davvero una vera scoperta per me, non conoscevo l' esistenza di una crema indicata nello specifico per il proprio gruppo sanguigno. E’ davvero naturale e mi sono trovata proprio bene, lascia la pelle vellutata a lungo.  Molto elegante il suo packing in vetro ed anche la graziosa scatolina regalo in cui era riposta.  Vi consiglio di provarla.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears