unisciti a questo sito

lunedì 24 novembre 2014

Testando prodotti: Bellapulse, per un viso più giovane e più bello!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con SkinPro, che ringrazio tanto.



Ecco cosa ho provato:

SkinPro è un premiato produttore nel Sud della Florida di soluzioni per la cura della pelle.
Con sede negli Stati Uniti, tutti i prodotti sono progettati da farmacisti cosmetici appositamente addestrati e scienziati e sono prodotti in un impianto di 70.000 metri quadrati.
Dal ISO 9002 laboratorio certificato per il personale di produzione, tutti i dipendenti sono completamente addestrati su GMP, SOP, e tutte le regole e le normative FDA. Le strutture sono soggette a controllo casuale da parte degli Stati Uniti Food and Drug Administration, lo stato della Florida Dipartimento di Sanità e il Dipartimento dell'Agricoltura.

Quando si tratta di pulire il nostro viso ... le salviette non hanno la stessa efficacia rispetto a Bellapulse.


Se essere giovane, più sana e più attraente è per noi importante, niente è vitale come lavare il viso accuratamente sia al mattino che alla sera.
Ci sono diversi motivi per cui questo è vero. 



Per esempio:
Il Makeup lasciato sul nostro viso la notte attiva un  processo di esfoliazione naturale della pelle e può portare i primi segni di invecchiamento, come le rughe e il colorito spento.
Il trucco, l'olio e altri prodotti applicati sul viso possono ostruire i pori e possono portare a acne, pori allargati, eruzioni cutanee, e ad avere una pelle ruvida.
La mancata regolare pulizia del viso può anche provocare un aumento dei batteri che possono causare l'acne e le macchie.



Purtroppo, utilizzando un semplice panno o usando le dita per pulire il viso non è un metodo di pulizia efficace, non importa quanto sia forte il detergente che si usa.
Questo approccio di pulizia manuale può lasciare sporcizia, l'olio intrappolato nei pori causando danni.
Ecco perché è il momento di intraprendere un sistema di pulizia del viso più avanzato.
Con una dolce, spazzola pulsante, Bellapulse allenta e rimuove il trucco e lo sporco dal profondo dei pori in modo che il nostro viso si sente e sembra più pulito di quanto non lo sia mai stato.





E' importante ricordare che una pelle pulita è in grado di passare attraverso un processo di esfoliazione naturale e di auto-ripararsi più facilmente.
Il risultato finale?
Il nostro volto comincia a sembrare più giovane, più fresco, più luminoso e più bello.
Con Bellapulse si può avere una pelle pulita, più liscia in soli 3 semplici passi!


STEP 1
Posizionare le due batterie fornite "AA" nel Bellapulse.

FASE 2
Fissare il pennello Bellapulse appropriato e applicare il detergente.

FASE 3
Accendere Bellapulse e con un movimento circolare della mano eseguire la spazzola rotante sulla pelle, sulla fronte, guance, naso e mento.

Noterete subito la differenza, la pelle sarà da subito più pulita e si notano i risultati..

Ecco alcuni dei vantaggi:

Una pelle sana, libera e più immacolata

Pelle subito più pulita e più liscia dopo ogni utilizzo

Molto più efficace della pulizia con un panno o con le dita

Rimuove in profondità lo sporco e la sporcizia in modo che lozioni e creme idratanti possano assorbirsi meglio ed essere più efficaci

Aiuta i pori a non allargarsi

Può essere usato due volte al giorno, senza effetti collaterali 

E 'anche molto più facile, più veloce e meno disordinato l'utilizzo di Bellapulse per la pulizia del viso 

Inoltre, Bellapulse è impermeabile in modo da poter essere utilizzato anche nella doccia o nella vasca per la nostra comodità.
Bellapulse è efficace per qualsiasi tipo di pelle e può essere utilizzato anche su altre aree accanto al viso, come il collo, i gomiti, le mani, le ginocchia e altro ancora!


Quindi Sei pronto a sentire e vedere la differenza?

Con Bellapulse c'è anche un Cleanser Set, il tutto ha un valore di $ 89,95.
Utilizzate l'Hip Cleanser Rose con l'unità Bellapulse al mattino e quindi utilizzare l'AHA esfoliante Cleanser seguito dall'acido ialuronico idratante la sera e potrete notare come la pelle diventerà ringiovanita e radiosa.
La pelle perde acqua durante la notte, quindi è essenziale l'utilizza una crema idratante prima di coricarsi per mantenere la pelle idratata e liscia!
Non c'è mai stato un modo più veloce, più semplice, meno abrasivo per ottenere la pulizia del viso completa che può ridurre i segni dell'invecchiamento e ripristinare un colorito sano alla nostra pelle!
C'è una garanzia a vita di sostituzione!
  



Il mio parere:

E’ un dispositivo davvero valido per avere un'accurata pulizia del viso. È piccolo ed efficace, molto comoda l'impugnatura. È facile da usare e ci vuole davvero poco. Ideale per chi ha poco tempo a disposizione e non riesce a recarsi presso un centro estetico. Per un trattamento da effettuarsi nella tranquillità e nella comodità di casa nostra. Grazie alla sua alta qualità il viso risulta pulito, liscio e vellutato a lungo, ha un colorito più luminoso.
Il viso è rinato.


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears