unisciti a questo sito

martedì 4 novembre 2014

Testando prodotti: Brelil Professional, bellezza e benessere per i nostri capelli!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Brelil, che ringrazio tanto.



Ecco cosa ho provato:


Brelil nasce nel 1973 a Varese, il suo nome è l’acronimo di una musa ispiratrice femminile. Da subito quella che è un’idea imprenditoriale diviene una storia di successi.
Brelil ha sempre creato e distribuito prodotti professionali per capelli al servizio dei saloni di acconciatura, offrendo prodotti innovativi e di altissima qualità, frutto di una ricerca attenta e all’avanguardia.

In ogni momento Brelil ha risposto ai trend del mercato anticipando tendenze ed esigenze del mondo della coiffeure, con prodotti divenuti dei must have all’interno del salone.
La produzione Brelil, esclusivamente indirizzata all’acconciatore, è supportata da una intensa attività di formazione tecnico-stilista e commerciale. Inoltre un impegno particolare è da sempre rivolto alla creazione di immagini e collezioni moda in grado di riflettere le tendenze e gli stili più glamour.

La rete commerciale, composta da Agenti e Concessionari esclusivi e qualificati presenti in tutta Italia, indirizza e facilita gli acquisti della clientela.
Brelil, presente nella gran parte del mondo, è distribuita in oltre 40 paesi.

Ispirare e specializzare tutti i saloni che desiderano essere riconosciuti come creatori di tendenze dalla propria clientela.

La loro MISSION:

E' un’azienda italiana, con un orientamento ed un sogno internazionale che fornisce prodotti di bellezza agli acconciatori, affinché i professionisti del settore possano soddisfare i desideri di ogni cliente.

La loro mission è permettere ad ognuno di riflettere, nella propria apparenza estetica, la propria più intima identità.


Ecco nel dettaglio alcuni dei loro prodotti:


CURL BOOST
Definitore di Riccioli

Crema ideale per definire con  forza ed elasticità i capelli ricci, naturali o artificiali.
Rinforza i ricci mantenendoli soffici. Con Vegetal Keratin  Complex, ristruttura il capello garantendo idratazione e luminosità. 

Modo d’uso: 
Applicate la quantità desiderata sui capelli umidi e manipolare per facilitare l’assorbimento del prodotto. In base all’effetto desiderato è possibile anche distribuire il prodotto pettinandolo, quindi procedere all’asciugatura.



SHAMPOO HAIREXPRESS

Shampoo prodigioso ideale per tutti i tipi di capelli.
Deterge delicatamente i capelli lasciandoli morbidi e visibilmente più luminosi.





SPRAY HAIREXPRESS
(speciale cuoio capelluto)

Dona forza e vitalità al capello esaltando la brillantezza naturale della chioma. Grazie alla sua speciale formulazione ricca di agenti condizionanti rende i capelli morbidi e setosi.

Modo d’uso:
Applicare tutti i giorni.
Non appesantisce e non sporca. Sui capelli umidi applicare 10/12 dosi alle radici e massaggiare con i polpastrelli per favorire l’assorbimento, non risciacquare e procedere con l’asciugatura.
Da capello asciutto applicare 8/10 erogazioni e massaggiare.


Hair BB Cream




In un solo prodotto 10 benefici:

Districa il capello
Idrata in profondità
Esalta e protegge il colore
Effetto anti-crespo
Migliora la tenuta dello styling
Protegge il capello dal calore
Riduce i tempi d’asciugatura
Dona corpo e volume
Ripara e nutre
Previene le doppie punte




Il mio parere:
Dopo un po’ di trattamenti, con lo shampoo e lo spray della linea HairExpress, effettivamente i miei capelli hanno subito una crescita più rapida rispetto al normale. I capelli sono rinvigoriti, più lucenti e piacevolmente morbidi.
Ecco la soluzione anche quando il nostro parrucchiere ci fa un taglio più corto di quello richiesto!!!
Inoltre grazie alla BB si è ridotto notevolmente l’effetto crespo, è stato molto più facile spettinare i capelli che sono risultati belli e nutriti. Una novità da 10 e lode.

Grazie a Curl Boost ogni mio singolo riccio è diventato ben definito, per un effetto unico come quello del parrucchiere, ma con la comodità di farlo da sole a casa nostra come e quando vogliamo.
Mi han proprio colpito questi prodotti 
professionali, vi consiglio di provarli.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento,
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.

Sito: http://www.brelil.it/

Facebook: https://www.facebook.com/Brelil

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears