unisciti a questo sito

mercoledì 19 novembre 2014

Testando prodotti: Briccodolce, le dolcezze buone come fatte in casa!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che

il mio blog ha intrapreso con Briccodolce, che ringrazio 

tanto.



Ecco cosa ho provato:


La filosofia Briccodolce è semplice, si riassume in tre parole: Buono, Sano e Artigianale.
La biscotteria è nata dal nulla in una cucina, con a disposizione ingredienti semplici e pochi strumenti per la lavorazione. Ancora oggi la maggior parte dei biscotti sono fatti a mano e confezionati a mano, perché le lavorazioni più delicate hanno bisogno di una cura particolare nel confezionamento per far sì che il biscotto non si rovini come ad esempio le ciambelline alla panna e al caffè.
Per ogni lavorazione vengono selezionati gli ingredienti migliori e vengono fatte molte prove prima di raggiungere l’obiettivo di qualità prefissato, dopodichè si pensa al metodo di confezionamento per non rovinare il biscotto finito e per preservarlo il più a lungo possibile. Briccodolce assolutamente non usa conservanti o additivi chimici né aromi di alcun tipo, tutto è naturale come nelle carlotte, i biscotti alle carote: nell’impasto viene aggiunta vera purea di carote fatta al momento.
In Briccodolce tutta la linea produttiva è controllata e tracciabile e si lavora così: si assaggiano le ricette, si modificano e si studiano continuamente per adattarle ai gusti di noi clienti e per inventarne sempre di nuove sia dolci che salate! L’idea iniziale era di quella di produrre biscotti buoni, artigianali, fatti come una volta… e ancora oggi nulla è cambiato!

Ecco alcune delle loro creazioni:

Crostata ai frutti di bosco





Le loro Torte hanno il gusto ricco ed intenso della genuinità. Nascono dalla natura e dai suoi prodotti, passano attraverso il loro laboratorio artigianale e arrivano sulle nostre tavole, forti della freschezza e dell’autenticità tipica dei prodotti fatti completamente a mano. È sufficiente guardarle per desiderare mangiarle: l’aspetto è l’anticipazione dei sapori dei dolci di una volta, saporiti e ghiotti ma ora genuini ed equilibrati. Perfette per i momenti da ricordare, deliziose per un buon giorno fuori dall’ordinario, ottime per fare un regalo, speciali per rendere uniche le merende.

I Biscotti Le Chicche
Gli ingredienti pregiati e l’esclusività del prodotto, data dalla preparazione artigianale, rendono i biscotti della linea Le Chicche golosi e pregiati, adatti anche ai palati più esigenti.
Dall’aspetto al gusto, Le Chicche allettano, invogliano e seducono i palati più esigenti con sapori indimenticabili: un gusto ricco di intenso cioccolato, croccanti meringhe, saporite mandorle e nocciole. Una selezione di dolci in grado di soddisfare tutti gli impulsi più golosi, regalando sensazioni uniche e degustazioni memorabili, grazie alla grande qualità e genuinità degli ingredienti.

Tra le chicche ho provato:

Ossi da mordere alla nocciola






Croccantissimi quadrotti irregolari fatti di nocciola, zucchero a velo e cacao.

Tentatori al cioccolato



Piccole meringhe con gocce di cioccolato fondente, invitanti e gustose.

Dalla linea classica ho provato:

Arancetti



Il gusto intenso dell' arancia grattugiata del cacao e  del Rhum

Frollino Nocciola


Deliziose stelline con farina di nocciole piemonte.
I frollini alla nocciola sono certificati Halal

Biscutin 



Il mio parere:
Questa prodotti artigianali sono buonissimi, si nota subito la naturalità grazie agli ingredienti naturali da loro utilizzati per questa golosa produzione. La Crostata ai frutti di bosco  e le meringhe si sciolgono in bocca.  Gli arancetti sono fragranti e profumati. Molto particolari e saporiti gli ossi da mordere alla nocciola, si nota l’alta qualità delle nocciole, davvero irresistibili, sono i miei preferiti. Golosi e molto graditi anche dalla mia piccola ed io contenta che abbia potuto assaporare questi genuini prodotti di apprezzata qualità.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears