unisciti a questo sito

giovedì 13 novembre 2014

Testando prodotti: Cellu-cup, risolvere il problema della cellulite da sole? Da oggi si può!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Cellu-cup, che ringrazio tanto.


Ecco cosa ho provato:


Cellu-cup è stata fondata grazie alla collaborazione di un utente e un terapeuta.

Dopo la nascita del secondo figlio, è stato difficile ritrovare se stessa nel proprio corpo, dove la gravidanza aveva lasciato alcune tracce. Né sport, né diete erano efficienti, creme speciali non hanno fatto molto.

Cosi il fisioterapista, suo marito, ha trovato l'idea del massaggio con le tradizionali ventose cinesi. Subito dopo le prime sedute, i risultati sono stati molto incoraggianti e più evidenti nel giro di poche settimane!

Insieme hanno deciso di creare Cellu-cup per dare la possibilità ad ogni donna di beneficiare di questa straordinaria esperienza. Cell-cup riproduce l'efficienza delle tradizionali ventose cinesi, dandoci l'opportunità di essere più autonome (si può utilizzare da solo) e grazie ad un prodotto affidabile (Cellu-cup è infrangibile).

Suggerimento: E’ possibile utilizzare 2 Cellu-cup per trattare due zone contemporaneamente (soprattutto per le cosce e glutei)
Ricordate le aree importanti: le cosce, naturalmente, ma anche lo stomaco, i glutei ... ma anche nella parte inferiore del collo e sul bordo interno delle ginocchia.



Cellu-cup è semplicemente un piccolo strumento di massaggio a base di silicone. Completamente automatico, che permette di ricreare a casa e in base ai propri ritmi, il famoso "pizzicare la pelle e la tecnica roll" del fisioterapista o del terapeuta di bellezza. È necessario tenere a mente che il "pizzico pelle and roll" è l'unica tecnica efficace riconosciuta dai professionisti per combattere la cellulite.

In primo luogo iniziate applicando l’olio da massaggio, o sapone e acqua durante la doccia, poi fate uscire l'aria dal vostro Cell-cup e posizionatelo sulla zona da trattare. Il pizzicotto della pelle si verifica subito dopo aver rilasciato il vostro Cellu-cup.

Con la sua azione meccanica, Cellu-cup aiuta la lipolisi (degradazione delle cellule di grasso nel corpo) e rimuove l'effetto 'buccia d'arancia' dalla nostra pelle. Questa tecnica non è invasiva ed è sicura. È adatto a qualunque il tipo di cellulite: grassa, acquosa, mista o fibrosa. Cellu-cup è portatile, si può portare ovunque.

La cellulite porta alla formazione di gruppi di adipociti. Finché questi gruppi rimangono raggruppati insieme, sarà impossibile eliminarli. Con il massaggio Cellu-cup e la riproduzione della tecnica pizzico pelle and roll, si può. Man mano che i massaggi continuano, questi gruppi di adipociti si riducono. Le cellule di grasso saranno rilasciati e quindi utilizzate dal nostro corpo. Il grasso in eccesso viene convertita in energia: è la lipolisi (eliminazione dei grassi). La pelle ritrova la sua elasticità!



E’ consigliabile effettuare regolarmente i massaggi con Cellu-cup per mantenere i risultati. La sola dieta non basta.
Tuttavia, è possibile affinare la nostra silhouette solo se si associa il massaggio Cellu-cup con alcune semplici regole per quanto riguarda la dieta e l'esercizio fisico.

A causa della sua efficacia e della sua semplicità d'uso, Cellu-cup è già utilizzato da molti fisioterapisti francesi!

Per garantire un massaggio piacevole ed efficace, si consiglia l'uso dell’olio. Le creme sono spesso troppo rapidamente assorbite dalla pelle. Il loro olio esclusivo faciliterà il massaggio e le sue proprietà completeranno l'azione meccanica di Cellu-cup.

Il loro olio da massaggio è un’esclusiva miscela di quattro oli vegetali e olio essenziali di arancio dolce, tutti selezionati per le loro proprietà specifiche.

Ecco le proprietà dell’ olio che ho provato:

Arancio Dolce Olio essenziale:


Proprio come il suo profumo rinfrescante e tonificante, quest’olio essenziale di arancio dolce è un vero e proprio "tonico" per l'epidermide, in quanto stimola e rigenera i tessuti cutanei.
Dotato di proprietà depurative, che aiutano il corpo ad eliminare i rifiuti, l'olio essenziale di arancia permette all'epidermide di sbarazzarsi delle sue cellule adipose. Associata con il suo effetto stimolante, questa proprietà aumenta di dieci volte producendo un effetto tonico sulla circolazione sanguigna e linfatica.
Diluito in un olio neutro, agisce contro la cellulite e la ritenzione idrica, quando massaggiato sulle zone colpite.

L'olio essenziale di arancia dolce deve essere usato con cautela: la sua natura fotosensibile rende la pelle più sensibile alla luce solare. Pertanto, non deve essere applicato sui tessuti cutanei prima dell'esposizione al sole.
  


Il mio parere:

Mi è molto piaciuta quest’olio che associato a Cellu-cup è efficace nel combattere la cellulite. Molto innovativo e particolare questo attrezzino. Un’idea originale ed utile che ci voleva proprio, per aiutare noi donne a ritrovare la nostra piena femminilità. È facile da usare, basta ritagliarsi un poco di tempo durante la giornata e concedersi un bel massaggio per aiutare a eliminare l'adiposi. I risultati sono evidenti già dopo le prime applicazioni.


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears