unisciti a questo sito

giovedì 20 novembre 2014

Testando prodotti: Desideri Magazine e Mastro lindo Gel !

Salve a tutti,

oggi vi volevo parlare di un altro bel progetto sul sito Desideri Magazine,  a cui ho avuto il piacere di partecipare.
8.000 Ambasciatrici hanno avuto la possibilità di provare il nuovo detergente concentrato Mastro Lindo Gel, che grazie alla sua formula in Gel garantisce una pulizia ancora più rapida ed efficace.
Sono stata scelta tra le tante ed ho ricevuto un kit del progetto gratuito con il seguente contenuto:


Per me:
1 bottiglia di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml).
Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
20 bottiglie di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml)
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.



Ho provare Mastro Lindo Gel, insieme a 8.000 Ambasciatrici di prodotto e ai miei amici e conoscenti.
Ho fornito la mia opinione attraverso tre sondaggi online.
Ho fatto conoscere Mastro Lindo Gel ad amici, colleghi e in famiglia, semplicemente parlandone e distribuendo le bottiglie contenute nel kit del progetto.
Ho raccolto numerosi resoconti del passaparola e questionari per la ricerca di mercato.



Questo nuovo detergente multiuso di Mastro Lindo, grazie alla sua rivoluzionaria formula in Gel possiede un’efficacia ancora maggiore rispetto al prodotto diluito, contenendo in ogni goccia 2 volte e mezzo di potere pulente in più.

• Il suo tappo dosatore mette fine agli sprechi interrompendo automaticamente il getto con una pressione decisa.
• È un vero pulitore universale da utilizzare in tutta la casa sia puro che diluito.



Mastro Lindo Gel è disponibile in sei diverse profumazioni: Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina. Inoltre, Mastro Lindo Gel è anche presente nelle varianti per il Bagno e le Superfici Delicate.

Il mio parere:

Questo gel multiuso è davvero efficace contro lo sporco, un valido nostro alleato nelle pulizie domestiche. Un unico prodotto per far fronte a tanti problemi. Molto comodo il dispenser che si blocca per evitare sprechi di prodotto. Molto comodo il packing piccolo e maneggevole. 

Per maggiori info potete consultare il loro sito:


Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears