unisciti a questo sito

martedì 18 novembre 2014

Testando prodotti: MaisonFire, calore ed eleganza con tocco di classe!!!

Salve a tutti, oggi vi mostro un’azienda che mi ha letteralmente affascinato con i suoi gioiellini…


MaisonFire è l'azienda leader in Italia nel fuoco di design "alternativo", inteso come tutto ciò che rappresenta il futuro. Anello di congiunzione tra innovazione, sperimentazione tecnica e stilistica, unisce l'amore per i nuovi combustibili (come il bioetanolo), alle nuove tecnologie (come il funzionamento elettrico con "vaporizzazione"). I biocamini MaisonFire equipaggiano le migliori realizzazioni in Europa e molti modelli sono ormai un vero e proprio sinonimo di stile. La vera punta di diamante del brand è la collezione di camini elettrici ad acqua che utilizza una tecnologia raffinata ed esclusiva ("Optimyst") che permette una fiamma di un realismo incredibile: l'effetto tridimensionale è creato mediante ultrasuoni per far nascere una finissima nebulizzazione dell'acqua che viene illuminata per creare "fiamme e fumo". Questo, combinato con la legna finta e con un letto di cenere luminoso e scintillante, produce un effetto che supera tutte le aspettative di realismo in un camino elettrico. Con un pratico telecomando si comandano l'effetto fuoco e fumo e anche l'utile funzione riscaldamento, unendo al fascino di questi prodotti il vantaggio di poter disporre di un comodo calore immediato ed economico, grazie al livello di efficienza tecnica raggiunto. I caminetti elettrici ad acqua, prodotti raffinati e funzionali, sono alimentati con un litro di acqua del rubinetto per 12 ore. E’ una tecnologia brevettata in tutto il mondo da una multinazionale Irlandese e MaisonFire ha l’esclusiva dell’uso per l’Italia dove produce i rivestimenti con design e materiali Made in Italy. 

Sono davvero meravigliosi e si adattano ad ogni nostro stile dall’elegante al rustico. Sono pronti ad entrare nelle nostre case e a ritagliare anche un piccolissimo angolino.  Ce ne sono di tutte le dimensioni, basta prendere quello che più si addice a noi. Per avere l’effetto di un camino ma dalla tecnologia elettronica avanzata, che si può accendere con un sol tasto, senza tanta fatica, senza sporcare. Per un consumo economico ed un calore che ci avvolgerà.

Ecco una piccola selezione:


BOHEME - CAMINETTO A BIOETANOLO
Il fuoco si fa opera in questo elegante focolare da appoggio a terra, con vista "fiamma" passante, Completo di misurino graduato per caricamento, accenditore, vaschetta per aromaterapia. 



FUOCHINO POP ART - CAMINETTO A BIOETANOLO
Le sapienti mani di Willow, artista italiano esponente della Neo Pop Art, hanno creato la decorazione grafica escliusiva che è applicata sul biocamino Fuochino bianco, per renderlo più "cool" ed accattivante. Completo di misurino graduato per caricamento, accenditore, vaschetta per aromaterapia.
Nella versione di serie la decorazione è realizzata mediante l'applicazione di pellicola in PVC adesivo resistente al calore. E' possibile avere come realizzazione speciale "fuori serie" questo biocamino maisonFire decorato singolarmente a smalto da Willow; in tale caso l'opera sarà unica e dotata di relativa certificazione.



NABUCCO - CAMINETTO A BIOETANOLO
Prestigioso focolare da parete curvo, completo di misurino graduato per caricamento, accenditore, vaschetta per aromaterapia.

 


FUMETTO - CAMINETTO ELETTRICO AD ACQUA
Accattivante camino elettrico ad acqua di forma quadrata: le dimensioni contenute e le finiture di tendenza lo rendono un acquisto che da solo può cambiare l'aspetto della casa, regalando un angolo di magia ai fortunati possessori. Disponibile bianco lucido o "nero motorbike", o nell'eccentrica finitura a specchio. Effetto fumo e brace di incredibile realismo, pratica funzione riscaldamento a due potenze, telecomando fornito di serie.


INCASSO 90 ACQUA - CAMINETTO ELETTRICO AD ACQUA
Caminetto elettrico da incasso con finitura minimale, dotato di funzionamento ad acqua con fronte fuoco da 55cm. Colore nero opaco. Effetto fumo e brace di incredibile realismo, telecomando fornito di serie.


REDWAY - CAMINETTO ELETTRICO AD ACQUA

Camino elettrico ad acqua da appendere a parete, completo di rivestimento. Opti-myst ® effetto fiamme e fumo, totalmente silenzioso e con intensità regolabile. Serbatoio acqua 1lt facilmente riempibile. Riscaldamento attivabile 1kW o 2kW con termostato. L'effetto Opti-myst ® è utilizzabile indipendentemente dal riscaldamento. Finitura nera. 



ECLYPSE - STUFA A PELLET SKIA DESIGN
Al contrario di alcuni loro concorrenti, considerano il Design Nord Europeo di grande ispirazione per la realizzazione dei loro prodotti. Più moderno ed attuale, il modello "Eclypse" prende esempio dalle tradizionali stufe a legna scandinave. 


FARO - STUFA A LEGNA CERA DESIGN
Faro: la stufa caminetto che non passa mai di moda, pensata per chi ama riunirsi intorno al fuoco.
Disponibile nei seguenti eleganti colori: MOCA, NERO, GRIGIO, CORTEN, BIANCO.


NORDIC - CAMINO ELETTRICO SELEZIONE SILVER
Stufa elettrica finitura antracite, effetto fiamma utilizzabile anche senza riscaldamento, telecomando di serie.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears