unisciti a questo sito

lunedì 17 novembre 2014

I consigli di una mamma: Malù for kids, i gioielli super fashion per i nostri bimbi!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Malù forKids, che ringrazio 

tanto.


Ecco cosa ho provato:



Malù for kids è una linea di gioielli per bambini nata grazie ai piccoli MAtilda e LUdovico.
I loro nomi e la loro creatività permettono ai più piccini di sentirsi dei principi o delle principesse. Orecchini, collane, bracciali, tutto in oro 9 kt o argento con zaffiri, diamanti e cristalli. I loro artigiani orafi, con la loro esperienza e professionalità, hanno reso il prodotto di qualità e unico nel suo genere.
A seconda delle esigenze e preferenze del cliente, il gioiello potrà anche essere prodotto “su misura”, lasciando libera la scelta dei materiali e l’eventuale incisione personalizzata.
Le loro collezioni sono un’ ottima idea regalo per i più piccoli e farli sentire protagonisti di una favola. Malù for kids offre un vasto assortimento di gioielli, studiato appositamente per i nostri bambini secondo i gusti degli adorabili Matilda e Ludovico. Chi più di loro riuscirebbe ad entrare nel mondo dei piccoli?

Potete trovare 2 linee, argento e oro e argento, suddivise in Malu color lei e lui.

Bracciale con cordino bianco e gattino argento








Il mio parere:

Molto grazioso questo braccialetto, mi piace l'abbinamento del cotone e dell'argento che lo rende proprio elegante.  Alla mia bimba è piaciuto tanto e mi piace molto l'effetto che fa sul suo braccino. Inoltre è molto comodo, ma soprattutto è molto resistente, la lunghezza si può regolare in base alla dimensione del braccio.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears