unisciti a questo sito

mercoledì 12 novembre 2014

Testando prodotti: Prodeco Pharma, i prodotti da usare per il nostro benessere e l’igiene orale!

Salve a tutti,

Ecco i prodotti per l’igiene orale che Prodeco Pharma mi ha gentilmente inviato. Vi ho già parlato di quest’azienda e se volete potete andare a rileggere la mia precedente recensione qui.





Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999).
Il marchio GSE è stato registrato in tutte le forme grafiche possibili ed i tentativi di imitazione, anche in diverse forme grafiche, sono stati e saranno perseguiti, come già accaduto con conseguente sequestro e ritiro dal mercato, da parte dell'Autorità preposta, dei prodotti che varie aziende hanno tentato di commercializzare con marchio GSE contraffatto!
GSE Preve è una linea completa per l’igiene orale che coniuga il concetto di sofisticata tecnologia con le straordinarie proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo, potente igienizzante naturale. Nella formulazione di tale linea di prodotti, ProdecoPharma ha ricercato qualità estrema intendendo vantare al contempo efficacia, gradevolezza cosmetica e piacevolezza di gusto immediatamente riconoscibili. L’utilizzo di componenti funzionali assolutamente naturali ed innocui, unitamente alla presenza dello Xilitolo (estratto dalla corteccia di Betulla) e alla totale assenza di Fluoro e Fluoruri, completano la linea e ne garantiscono la qualità estrema.    

Ecco nel dettaglio i prodotti che ho provato:






GSE Preve DentiFREE Pasta Dentifricia Gengive Sensibili
Pasta Dentifricia formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale,
elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione delle gengive e dello smalto dei denti. L’Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili.
L’aroma agrumato, frutto della presenza dell’aroma naturale di Limone e dell’olio essenziale di Mandarino, si unisce al gradevole sapore conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.



GSE Preve DentiFREE Pasta Dentifricia Junior
Pasta dentifricia formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l’estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un’azione benefica verso le delicate gengive dei bambini. L’aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.




GSE Preve DentiFREE Pasta dentifricia Protettiva
Pasta dentifricia formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale,
protegge lo smalto dei denti dall’attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro,
 che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. L’effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca. L’aroma balsamico, frutto della presenza degli olii essenziali di Pino mugo e Salvia, si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.

Sono tutti:
SENZA CONSERVANTI
SENZA FLUORURI
SENZA SLS  SLES
SENZA COLORANTI
SENZA GLICOLI
SENZA EDULCORANTI ed AROMI ARTIFICIALI
SENZA GLUTINE
Sono prodotti certificati VEGAN OK.
Edulcorato con Xilitolo e Stevia rebaudiana.

Il mio parere:

Anche questa volta i prodotti della Prodeco pharma mi hanno proprio soddisfatto e hanno appagato le mie aspettative.
Questi dentifrici sono davvero naturali, caratteristica a mio parere davvero importante al giorno d’oggi e non è facile trovarne così in giro. Il loro sapore agrumato è una novità davvero gradevole e lascia una piacevole sensazione di freschezza in bocca.
Mio marito usa spesso dentifrici per denti sensibili ma non sempre hanno un’efficacia totale, mentre questo devo dire che non gli ha creato nessun problema.
La mia bimba ha usato il suo nuovo dentifricio e le piaciuto tanto, ha proprio un buon profumo.
Io ho usato la pasta protettiva, ha protetto i miei denti, rinfrescato la mia bocca ed ho molto gradito anche il suo effetto sbiancante.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears