unisciti a questo sito

giovedì 13 novembre 2014

Testando prodotti: Sugru, la colla modellabile e colorata!!!


Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Sugru, che ringrazio tanto.


Ecco cosa ho provato:


La colla modellabile Sugru può essere modellato con le mani, aderisce a quasi tutto e, a temperatura ambiente, si trasforma in una gomma di silicone flessibile.
Sugru al tatto sembra plastilina ed è facile da usare. È semplice: applicatelo e modellatelo con le mani, lasciatelo indurire per una notte e il gioco è fatto! Una volta indurito, Sugru è incredibilmente resistente, anche in ambienti estremi, dalla lavastoviglie all'oceano in Antartide.
Fino ad ora, più di 500 000 persone in 156 Paesi hanno provato Sugru.


SI PUÒ MODELLARE CON LE MANI


ADERISCE A (QUASI) QUALSIASI COSA


SOLIDIFICA A CONTATTO CON L'ARIA, A TEMPERATURA AMBIENTE


FORTE + DUREVOLE = GRANDE PER APPLICAZIONI ALL'ARIA APERTA


FLESSIBILE QUANDO INDURISCE


MORBIDO AL TATTO E ANTISCIVOLO


STABILE A ALTE E BASSE TEMPERATURE


IMPERMEABILE


RIMOVIBILE










Sugru resta fresco per 13 mesi dalla data in cui è prodotto. Se usato entro la data di scadenza, Sugru, una volta indurito, durerà nel tempo.

CONSIGLIO DA PROFESSIONISTA: Potete riporre Sugru in frigo (o nel freezer), in questo modo si triplica il numero dei mesi rimasti fino alla scadenza!

Il mio parere:

Questa colla modellabile è davvero formidabile è flessibile e si adatta ovunque. E’ utile per abbellire le nostre cose ma anche e soprattutto per aggiustarle quando si rovinano, si usurano e si rompono parzialmente. Poi ci sono tantissimi colori che potete trovare e scegliere quello che vi occorre, in base alle vostre esigenze specifiche. E’ sempre comodo tenerne un pacchetto da parte per usarlo non appena è necessario.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!



Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears