unisciti a questo sito

martedì 18 novembre 2014

Testando prodotti: Superfive e Vetrolindo, l’innovativo Kit per il lavaggio di vetri e cristalli!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Superfive, che ringrazio tanto.



Ecco cosa ho provato:



Orlandi: nuove idee e grandi progetti.
La loro prima industria tessile è nata nel 1933 e da allora è stato un cammino sempre in evoluzione. Oggi Orlandi è un gruppo multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero, un universo di prodotti e di idee dove anche il più piccolo dettaglio resta importante: questo è il segreto del loro successo nel mondo.
Nel 1933 a Gallarate sorge la prima fabbrica Orlandi, dedicata alla produzione di filati per la maglieria. Già nel 1960 Orlandi inizia a produrre le sue ovatte, che rivoluzionano il modo di realizzare mobili imbottiti.
Nel 1986 Orlandi diventa un gruppo multisettoriale che si estende al campo meccanotessile e termotecnico. Nel 1991 nasce la tecnologia Orlandi spunlace che permette di produrre non tessuti idroaggrovigliati. Nel 1999 nasce il reparto panni destinati alla GD, settore destinato a divenire il fulcro delle attività produttive. Nel 2007 nasce la divisione Orlandi Personal Care.

Ecco Vetrolindo:






Un originale Kit per il lavaggio di vetri e cristalli. Vetrolindo Blu ci consente di lavare comodamente vetri e specchi sgrassandoli profondamente anche solo con acqua, grazie alla morbida microfibra e lo speciale sistema windglass.
Vetrolindo azzurra con una sola passata asciuga i nostri vetri senza lasciare aloni.
Comodissimo da utilizzare e da strizzare, Vetrolindo è pratico e innovativo!




Il mio parere:



Una novità questa che ci voleva proprio.  Questo duo è efficace ed utilissimo. È facilissimo da usare e necessita solo dell'acqua con un risparmio di detersivo e di tempo. Basta poi asciugare con la spugnetta azzurra ed il gioco è fatto. Il risultato è eccellente, vetri e specchi finalmente puliti e lucidi.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears