unisciti a questo sito

venerdì 21 novembre 2014

Testando prodotti: Trnd e Refilly, per un caffè dall’aroma unico!!!

Salve a tutti,
oggi vi volevo parlare di un altro bel progetto sul sito Trnd,  a cui ho avuto il piacere di partecipare.



In rappresentanza di tutta la community, 2.500 trnder hanno avuto la possibilità di provare la ricarica di caffè macinato Refilly e il caffè illy, facendoli provare a parenti, amici e conoscenti. Ho avuto la fortuna di essere una di loro ed ho ricevuto uno starter kit gratuito:



Per me, da provare insieme ad amici, parenti e conoscenti:
• 1 confezione «illy e Refilly» contenente un barattolo illy (250 g) e una ricarica Refilly (200 g).

Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti:
• 30 buoni sconto del 35% per l’acquisto sull’eShop illy di una confezione di «illy e Refilly» contenente un barattolo illy (250 g) e una ricarica Refilly (200 g).







Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.
Ho raccolto le mie impressioni e le esperienze di passaparola vissute con amici, colleghi e parenti su Refilly in tre sondaggi online.
Ho raccolto numerosi resoconti del passaparola e questionari per la ricerca di mercato.

Refilly  è la ricarica di caffè macinato da inserire direttamente nel barattolo di illy da 250 g.
Grazie alla sua confezione innovativa, preserva l'aroma e la fragranza del blend illy.
Rispetta l'ambiente, permettendo di riutilizzare il barattolo illy.
È sostenibile: per produrla viene emessa meno CO2 rispetto al barattolo illy.
È disponibile in due varianti: Tostatura Media e Tostatura Forte.
Viene conferita nella plastica.

Il mio parere:

Un caffè come al bar, il suo aroma, il suo profumo è meraviglioso,
la qualità di Refilly e il gusto del caffè illy sono inconfondibili.
La confezione aiuta a conservare bene il caffè.  Molto comoda e pratica la ricarica. Appoggio la politica di ecocompatibilità nel rispetto dell'ambiente.  Comoda la confezione da riutilizzare anche come portapenne. 

Per maggiori info potete consultare il loro sito:

Sito: trnd.it

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears