unisciti a questo sito

venerdì 30 maggio 2014

Testando prodotti: Hair diffusion, la cosmetica professionale!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 
ha intrapreso con Hair Diffusion, che ringrazio tanto.


Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:


Hair Diffusion gestisce e distribuisce i suoi prodotti da più di 25 anni in tutto il paese con l'aiuto di una vasta rete di venditori diretti, fornendo sia i negozi, sia media e grande distribuzione, con linee dedicate.
La loro azienda è specializzata in make-up, ha due linee che sono completamente realizzate in Italia e vantano un ottimo rapporto qualità / prezzo.


Le marche di prodotti cosmetici che commercializzano sono LADYLYA, Chresy.
Da anni cercano di offrire ai loro clienti e a noi utenti finali, il miglior rapporto qualità / prezzo, con particolare attenzione alla tolleranza della pelle soprattutto su alcune linee (LADYLYA biologiche e LADYLYA BIONATURE).
Hanno distribuito, in esclusiva, in tre aziende italiane in particolare, alcune linee di profumi di primo prezzo, nonché deodoranti e set da regalo. 
Trattano anche accessori specializzati in profumeria, cosmetica, articoli per la cura del corpo (gel doccia, creme per il corpo profumate, spugne, spazzole , guanti per il bagno ...), sacchetti e accessori per i più piccoli.



Per offrire ai suoi clienti un servizio migliore, tratta anche accessori professionali per capelli (bigodini, retine per capelli, ciotola per tintura, pennello per tintura, becchi di cicogne, ecc.)

Ecco nel dettaglio quello che ho provato:



Maxi Mascara Tripla Azione Nero Chresy



Matita Labbra Marrone n.137 Chresy



Lucidalabbra fucsia Ladylya



Ink liner eye Nero Ladylya


Il mio parere:
Il mascara ha un packing davvero accattivante, è giovanile e vivace, le ciglia risultano ben definite e di un nero intenso.
Il lucidalabbra protegge le labbra e le rende brillanti, ha un buon sapore simile alle fragole e dura nel tempo. Il colore è bellissimo. Bello anche il packing.
Usando l’Ink liner eye ho ottenuto un tratto pulito e dritto, ideale per chi cerca una lunga tenuta.
Anche la matita labbra ha un colore intenso e regge a lungo.
Sono tutti di ottima qualità e sono stati una bella scoperta per me.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:

Sito: http://www.hairline.it/


 Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

giovedì 29 maggio 2014

Le mie ricette: Mattonella al Cioccolato!!!

Buongiorno a tutti, oggi ecco una dolce ricetta con cui sto partecipando alla terza manche del contest indetto da Chef Artù.


Qui c’è la ricetta con cui ho partecipato alla prima manche.


e qui la prima e la seconda ricetta con cui ho partecipato alla seconda manche.





Le mie ricette: Mattonella al Cioccolato!!!

Ingredienti:

Per la pasta biscotto:
200g di uova pesate sgusciate
140g di zucchero
80g di farina



20g di mandorle Eurocompany

50g di mandorle a lamella Eurocompany
           
Per la crema:
250g cioccolato fondente
150g di mascarpone
150g di panna montata
30g di zucchero a velo
2 cucchiai di liquore al limoncello

Per la bagna:
50g di acqua
50g di limoncello
50g di zucchero

Zucchero a velo
cacao
caramelle per la decorazione.
Smarties


Procedimento:


Macinate i 20 g di mandorle riducendole in farina.
Montate bene le uova con lo zucchero. Unite le farine. Versate l’impasto nella placca da forno ricoperta con carta forno e decorate con le mandorle a lamella. Infornate a 180° per 13 minuti. Sfornate e fate raffreddare. Da questa pasta biscotto ricavate 3 rettangoli della grandezza dello stampo da plumcake Chef Artù.




Preparate la crema unendo il mascarpone e lo zucchero a velo. Unite il cioccolato fuso e poi la panna montata ed il limoncello. Preparate la bagna nel classico modo, facendo bollire acqua e zucchero sul fuoco e poi aromatizzate con il limoncello. Nello stampo ponete la pellicola trasparente. Bagnate uno strato di pasta biscotto con la bagna e ponetelo sul fondo dello stampo adagiandolo dal lato delle mandorle a lamella. Unite metà della crema e ponete un altro strato. Spennellate sempre con la bagnata e ricoprite con la crema restante. 


Chiudete il tutto con l’ultimo strato di pasta biscotto bagnato. Ponete in frigo per almeno 1 ora e decoratelo con cacao, zucchero a velo, caramelle e Smarties.








Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:




 Grazie a tutti e alle prossime ricette!!!

mercoledì 28 maggio 2014

Testando prodotti: Miriam Distributrice indipendente Fm Group con i suoi innovativi prodotti!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che il mio blog 

ha intrapreso con MiriamDistributrice indipendente Fm Group, che ringrazio tanto.


Ecco cosa mi hanno gentilmente inviato:


Miriam è una collaboratrice Fm Group, ed è pronta ad offrirci la sua stessa opportunità lavorativa e a farci conoscere i prodotti del marchio Fm.

FM GROUPItalia Srl società unipersonale è un’azienda in fase di grande sviluppo, si occupa principalmente della produzione e della commercializzazione di profumi, cosmesi e prodotti per la casa attraverso il sistema del Multi Level Marketing (MLM). L’idea di creare una linea di cosmetici esclusivi sotto il marchio FM è nata durante un viaggio di Artur Trawinski in Australia. Al suo rientro in Polonia, il sig. Trawinski decide di realizzarla e cosi nel 2004 a Wroclaw ( Polonia) nasce FM GROUP Polska.
Il grande successo dei prodotti FM GROUP sul mercato polacco, porta alla fondazione di FM GROUP World e in un anno la distribuzione dei prodotti si espande in altri paesi. La società si guadagna in breve tempo l’approvazione a livello mondiale nel settore della profumeria diventando un punto di riferimento affidabile e riconosciuto dalla clientela. La rapida espansione internazionale e il grande successo dei prodotti offerti, ha visto FM GROUP crescere in oltre 50 paesi in tutto il mondo. A livello mondiale FM GROUP conta più di 500.000 Incaricati , di cui circa 170.000 solo in Italia. FM GROUP Italia Srl società unipersonale è stata fondata a Milano nel 2006 da Marcin Saracen e da allora, è gestita da un gruppo di persone giovani, intraprendenti e che rispondono in breve tempo alle esigenze e necessità dei propri clienti.
Nell’ampia gamma dei prodotti FM GROUP, ognuno può trovare quello che maggiormente corrisponde alle proprie esigenze, perché i prodotti FM GROUP sono creati per coprire ogni fascia d’età e ogni tasca. Nell'offerta di FM GROUP potete trovare oltre 160 diverse fragranze di profumi, vari prodotti di profumeria e i prodotti per l’igiene della casa. Dal gennaio 2010 FM GROUP ha arricchito la sua offerta con una linea cosmetica di prodotti per il trucco- la linea Make Up - creata con ingredienti minerali combinati con estratti e oli vegetali. L’intenzione di FM GROUP Italia, basandosi sul MLM come efficace metodo di vendita indiretta, è quella di creare una società forte, solida e che, grazie ai propri clienti, sia in grado di mantenere gli attuali ritmi di espansione.
Gli scopi principali dell’azienda sono:
rispondere alle esigenze dei clienti con un ottimo rapporto qualità - prezzo
proporre un sempre maggior numero di prodotti
conquistare la fiducia dei propri clienti
FM GROUP Italia insieme allo staff, cerca di rispondere con la massima attenzione alle esigenze dei Distributori al fine di instaurare un rapporto di collaborazione vantaggioso e duraturo per entrambe le parti. Mettono a Nostra disposizione la loro professionalità e la loro esperienza nel settore.

Ecco le loro linee:

Body care

Make up

For home

Oggettistica


Ecco nel dettaglio quello che ho provato:



Triumph of Orchids

Sapone liquido

Lasciati trasportare dal potere inebriante di mango e pesca e concediti un momento di relax in un giardino tropicale irradiato dal sole.




Detergente universale 1000ml

Il detersivo liquido universale è indicato per la pulizia e la cura di tutti i tipi di superfici lavabili: piani di cucina, pavimenti, pareti, piastrelle, impianti sanitari ecc. Rimuove in modo veloce ed efficace ogni tipo di sporco, senza lasciare aloni e rendendo la superficie piacevolmente profumata.


Il mio parere:

Una linea nuova questa proposta dal brand fm group di solito conosciuta per i suoi profumi. Ho gradito molto i prodotti scelti da Miriam, e la ringrazio tanto di avermi fatto conoscere questi nuovi prodotti, davvero graditi.  Sono davvero utili. Il detergente universale è efficace contro ogni sporco, ne basta davvero una piccola quantità ed è comodo perché si può usare su qualsiasi superficie. Pratico il doppio tappino misurino. Molto bella la profumazione del detergente e anche del sapone liquido per le mani,  su questo ovviamente non avevo dubbi. È nuova per me la sua composizione, non ho mai visto in circolazione questo abbinamento. Lascia le mani morbide e profumate.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook:





 Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears