unisciti a questo sito

giovedì 8 gennaio 2015

Testando prodotti: Ciockies, il vero piacere del caffè espresso racchiuso in una golosa pralina fondente!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Ciockies, che ringrazio tanto.



Ecco cosa ho provato:



CiockiES è la prima pralina extrafondente al 75% di cacao con ripieno di vero caffé espresso liquido 100% Arabica, senza cristalli di zucchero, senza glutine.




Il cioccolato impiegato per produrre artigianalmente questa pralina è un Grand Cru monorigine della Repubblica Dominicana, viene coltivato in montagna su terreni avari, ma che conferiscono qualità aromatiche di grande carattere: gusto potente ed imponente di cacao profumato.



L'Arabica è considerata la varietà più pregiata di caffé: profumata, dolce, leggermente acida, rotonda e spesso cioccolatosa. Il ripieno ciockies di vero caffé che cresce all'ombra di alberi ad alto fusto e viene ancora raccolta a mano soltanto da pochissimi produttori. Questa particolare varietà colpisce il palato con la densa pastosità del cacao e ricorda profumi d'incenso, legno, sandalo, spezie e pepe, quest'ultimo coltivato di frequente accanto alle piantagioni di caffé.

Gusto: pieno, decisamente aromatico, conferito da un'acidità medio-alta, fine e delicata
Corpo: ben equilibrato e rotondo
Aroma: intenso e fine, dolce con fondo cioccolatoso.

L'incarto, oltre a garantirne tutta la fragranza ne conserva profumi e sapori, un'occasione per gustare ed assaporare la pralina.
Eccole nel pratico astuccio pocket da 3 ciockies, il gusto sempre in tasca!



Il mio parere:

Piccoli momenti di puro piacere, con questo loro interno al caffè espresso danno la giusta carica ed energia. Ideali come pausa durante il lavoro o comunque durante la giornata, anche come dopo pasto.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e sulla loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears