unisciti a questo sito

lunedì 16 febbraio 2015

I consigli di una mamma: Tutto è più facile per noi mamme ed i nostri bambini con Yoomi!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Yoomi, che ringrazio tanto.




Yoomi è la prima bottiglia auto-riscaldante studiata per i nostri bambini, riscalda delicatamente l’alimentazione del bambino alla temperatura naturale del latte materno in soli 60 secondi ... rendendo a noi genitori la vita più facile a casa e in viaggio.





Con Yoomi vengono protetti tutti i valori del latte come quello materno.
E’ molto conveniente ... Yoomi può essere ricaricato fino a 150 volte (senza spine, senza batterie) e rimane carico finché non lo si utilizza.


Non dobbiamo preoccuparci della sicurezza ... Farah e Jim hanno creato Yoomi con BPA free e l’hanno testato sui propri figli e sottoposto a standard di sicurezza rigorosi.



Yoomi è dotato di un intelligente tettarella anti-coliche come il seno per una facile latch-on, è perfetto come  biberon, per l’alimentazione combinata o la transizione dal seno alla bottiglia.


Yoomi è attualmente disponibile in un formato bottiglia cinque once & 8 once con lente, medie e veloci tettarelle flusso.
Le bottiglie, le tettarelle e gli scaldini sono intercambiabili su tutta la gamma.



Caricare lo scaldino è facile. Vi basterà metterlo per 2 minuti nel forno a microonde (750-1.200 watt) utilizzando la "scossa di calore, calore shake", oppure metterlo in una pentola con acqua (o sterilizzatore) e far bollire per 30 minuti. Una volta caricato, sarà pronto per l'uso fino a quando ne avrete bisogno.
E’ facile da utilizzare basta assemblare la bottiglia, premere il pulsante arancione, attendere 60 secondi ed il gioco è fatto!



Unisce stile, comfort e convenienza.

Yoomi è stato selezionato come una delle migliori 15 invenzioni britanniche degli ultimi dieci anni.



Il mio parere:

Yoomi è un biberon super intelligente e può essere usato con sistema auto-riscaldante o come semplice biberon. E’ la soluzione perfetta per appagare velocemente la fame dei nostri bimbi. Finalmente addio a quel fastidio notturno di doversi alzare e riscaldare il latte per i nostri piccoli.
Di solito bisogna stare sempre attenti a non farlo riscaldare troppo altrimenti il nostro piccolo continuerà a piangere, in quanto oltre al tempo di riscaldamento, molto più lungo di solito dei 60 secondi, dovrete aggiungere anche il tempo per il raffreddamento.
Il risultato? Di solito ci vogliono almeno 15 minuti perché il latte sia pronto, mentre con Yoomi tutto è più veloce e più comodo, i nostri piccoli dovranno attendere solo 60 secondi per avere la un latte che abbia una temperatura perfetta per loro, ed anche per noi mamme sarà tutto più comodo.
Potete portarlo ovunque, in quanto è leggero e facile da trasportare e non ci sarà più bisogno di chiedere acqua calda per riscaldare il latte del vostro piccolo.


Ecco un codice sconto del 15% per voi, è sufficiente inserire il codice BEINGAMUMMY su http://shop.yoomi.com/collections/the-yoomi-range.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!



Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears