unisciti a questo sito

giovedì 12 marzo 2015

I consigli di una mamma: Cizeta, metti la tua salute in buone mani, indossa il meglio fatto in Italia!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Cizeta, che ringrazio tanto.


Cizeta produce calze dal 1957 ed esporta abitualmente in tutto il mondo. Hanno deciso di porsi anche sul mercato italiano direttamente al consumatore. L'idea di fondo è di fornire un prodotto qualitativamente alto ad un prezzo molto concorrenziale sfruttando la potenzialità dell'ecommerce. Il vantaggio è notevole per acquisti già a partire dai 40€ in su!
E’ il sito giusto per la cura, salute e bellezza del tuo corpo, un bene primario al quale dare la precedenza assoluta! Sul loro sito, a tal fine, troverete molti prodotti di alta qualità a prezzi che non temono confronti perchè venduti direttamente dal produttore, metà prezzo rispetto ad una farmacia, e la consegna è immediata, riceverete il prodotto comodamente a casa vostra il giorno dopo a mezzo corriere espresso! Le spese di spedizione? Solamente €5,99, ci vorrebbe di più in benzina per comperare presso i negozi. E la qualità dei prodotti? Tutti i loro prodotti hanno il marchio di garanzia CE e la loro manifattura produce in Italia, a Brescia, a norma sistema qualità certificato ISO 9001:2008, niente "cineserie", o prodotti che creano allergie e dermatiti! PROVATE LA DIFFERENZA ACQUISTANDO UN PRODOTTO CzSalus. 


Date subito un'occhiata e troverete completi snellenti anticellulite, abbigliamento hi-tech sportivo, calze e collant sanitari e medicali, post-operatori, intimo premaman, post-parto, calze, panciere e ginocchiere in lana d'Angora e molto altro per la vostra IGIENE, SALUTE E BELLEZZA, come completi termici per sport, fitness ed hobbies. 
Molte idee per fare o farsi un regalo utile! 


Sul loro shop potete trovare tante linee diverse:

Benessere linea uomo
Calze e collant
Calze e Collant sanitari a compressione graduata CzSalus
Creme, cosmetici e balsami
Custodie per tablet e smartphone
L'esperto vi consiglia
La cellulite, cosa fare?
Lana d'Angora contro freddo e dolori
Linea Futura Mamma
Linea Sport, hobbies "Non + Ultra" con emana®
Medicali-Paramedicali
Moda comoda - Benessere Donna
Offerte speciali CzSalus
Post chirurgia plastica
Pulizia casa

Ecco alcuni dei loro prodotti:


Pantaloncino lungo anticellulite dimagrante, contenitivo con argento, leggings snellente


Maglietta (T-Shirt) unisex anti zanzara alla DEET (anti zanzare)


Canotta contenitiva, modellante con massaggio anticellulite


Canotta Contenitiva Uomo (effetto dimagrante) SPORT


Collant sanitario 140 denari a compressione graduata medio alta k1



Io aspettando un bimbo… ho deciso di provare la “Linea Futura Mamma”

Una linea completa di calze, collant ed intimo premaman adatto alla futura mamma prima e dopo il parto. Molti articoli sono innovativi e altamente più confortevoli di prodotti ormai datati sul mercato.









Canotta per allattamento al seno:

Canotta snellente+reggiseno massaggiante per l'allattamento al seno. E' appositamente disegnata, non solo per facilitare l'allattamento con l'alloggiamento delle apposite coppette salva latte, ma anche per massaggiare e proteggere contro mal di schiena e cellulite. Infatti il particolare punto trattenuto con cui è lavorata provvede un continuo micro massaggio che stimola la circolazione  facilitando il drenaggio dei liquidi, che se trattenuti sono la causa della cellulite.






Culotte, mutandina premaman

Morbidissima, comoda e pratica culotte pre-maman con supporto addominale e compressione lombare. Oltre ad essere sicuramente un valido aiuto per il sostegno addominale fornito è validissimo  contro il mal di schiena.


Il mio parere:

Quello che apprezzo molto dei loro prodotti è la manifattura made in italy e la cura del dettaglio. I loro prodotti sono una vera scoperta per me, ci sono tante idee utili per la nostra bellezza ma soprattutto per prenderci cura della nostra salute.
Ho provato per un bel po’ di giorni questa loro culotte premaman e devo dire che ho notato subito la differenza. Il tessuto è davvero di qualità e morbidissimo. E’ davvero comoda, sostiene la pancia  e di conseguenza allevia la fatica alla nostra schiena, che risulta più dritta e la sera mi sento meno stanca del solito.
Ho indossato qualche volta anche la canotta, ero curiosa di vedere il suo effetto sulla schiena, e devo dire che insieme alla culotte la protegge davvero. Sarà utilissima durante il periodo di allattamento, il modello è davvero originale e pratico. Molto utile la funzione del micro  massaggio che sarà un valido aiuto per smaltire con maggior facilità  i chili messi su durante la gravidanza.
Vi consiglio di dare un’occhiata sul loro shop, troverete sicuramente l’articolo che fa per voi, inoltre i prezzi sono davvero super convenienti, rispetto a quelli in circolazione.
Non accontentatevi di un prodotto qualsiasi, provate czsalus!

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears