unisciti a questo sito

mercoledì 18 marzo 2015

I consigli di una mamma: Dolcimesi, abbigliamento premaman e bimbi per vivere in tutta tranquillità e sicurezza i momenti unici della nostra vita!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Dolcimesi , che ringrazio tanto.



La società Dolcimesi nasce dall'idea di creare qualcosa di nuovo ed originale per la futura mamma, per vivere con il sorriso i momenti unici della gravidanza. 


La linea di abbigliamento premaman e abbigliamento bambino Dolcimesi è il frutto di un'idea originale, per vivere in modo felice questi momenti unici della vita.

I tessuti e la lavorazione dei loro prodotti sono di ottima qualità e, nel rispetto dell'ambiente della gestante e del bambino, non contengono sostanze che possano nuocere alla salute di chi le indossa. Si tratta di tessuti biologici.

Hanno creato per la gestante un modo nuovo di vestire: libero, spiritoso e giovanile... insomma, per future mamme con il sorriso! 
Per il bambino molte idee simpatiche ed originali.

Tutti i modelli premaman e bimbo da loro commercializzati (forme derivate incluse) sono depositati presso l'UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi), il che garantisce a noi l'originalità e l'autenticità del prodotto Dolcimesi.

Jeggings 




Leggins Nero 


I leggings e i jeggings premaman Dolcimesi sono di ottima qualità. Il tessuto, cotone biologico + elasthan, è molto morbido ed elastico. Sono caratterizzati da una fascia elastica in vita, che varia da 10 a 13 cm di altezza in base alla scelta della taglia.


Il tessuto, 100% cotone, è molto morbido e piacevole da indossare. L'ottima elasticità permette la massima adattabilità e vestibilità, indipendentemente dal mese di gravidanza o dalla corporatura della gestante. 

Maglietta bambino unisex 50% angioletto 50% diavoletto



Le magliette bimbo rappresentano la giusta continuazione della loro collezione premaman: originali e spiritose sono anche un'ottima IDEA REGALO!
Ci sono diversi modelli e taglie tra cui scegliere.



Il mio parere:

Durante la gravidanza sembra che tutto quello che indossiamo ci dia fastidio, ci costringa e ci sia scomodo.
Questi loro leggings e jeggings  sono davvero comodi, li uso quotidianamente e non li sento proprio addosso.
Il cotone biologico da loro usato è di qualità e mi piacciono molto i loro colori.
La fascia in vita si allarga man mano permettendoci di trascorrere le giornate in armonia con il nostro corpo e in modo pratico. 
Con la tranquillità di indossare un abbigliamento alla moda creato nel rispetto della nostra salute e di quella dei nostri piccoli.
Molto graziosa e fresca la maglietta della mia piccola, mi piace tanto la stampa sul tessuto.





Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


2 commenti:

StevenHWicker ha detto...

Great blog. All posts have something to learn. Your work is very good and i appreciate you and hopping for some more informative posts. Abbigliamento premaman

RobertNelson ha detto...

We also want you to enjoy the best bondage videos from various different sources, including live lesbian sex cam sites that deal with lezdom content. What you’re getting here, aside from exceptional variety, is quality. Stopfuck

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears