unisciti a questo sito

mercoledì 11 marzo 2015

I consigli di una mamma: Tanti regali personalizzati su Snapmade.com!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Snapmade, che ringrazio tanto.


Snapmade è una società che offre prodotti personalizzati ed innovativi. Hanno a disposizione un team forte e professionale. Sul loro sito potete trovare tanti prodotti personalizzati per i propri iPhone, e numerose t-shirt. Potete scegliere quello che più vi piace e riceverlo con una spedizione gratuita, la data di consegna è garantita.


Fondata nel 2003 con sede negli Stati Uniti, è una società dinamica e lungimirante, con una crescita rapida. Hanno un forte senso di innovazione e la responsabilità di progettare ogni opera. Il loro obiettivo è quello di condividere il divertimento su regali personalizzati con più persone.

Inoltre, snapmade è un sito romanzo, permette alle persone di utilizzare gli strumenti di personalizzazione online per progettare e personalizzare i propri prodotti decorativi desiderati semplicemente, come t-shirt stampate e cappelli personalizzati per i propri gruppi, bande, piccole imprese, aziende, famiglie o raduni.



Potete scegliere il design che più si adatta al vostro Smartphone creando il vostro cover personalizzato. Tutto è possibile!!!







Il mio parere:

SnapMade ci dà la possibilità di scegliere e progettare in piena libertà le nostre t-shirt e tanto altro, un modo per dare libero sfogo alla nostra fantasia.
Per ottenere dei prodotti speciali ed unici, divertenti e ideali per soddisfare ogni nostra esigenza.
Io ho deciso di creare delle t-shirt per accontentare la mia piccola, personalizzandole con i suoi personaggi preferiti ed il suo nome. La stampa è davvero di qualità e ben definita, sono rimasta soddisfatta anche della qualità del cotone.
La mia piccola è stata davvero entusiasta di riceverle!!!

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Personalized Gifts custom t shirt Snapmade

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears