unisciti a questo sito

martedì 10 marzo 2015

Testando prodotti: CercoSano ha pensato a tutta la famiglia!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 

il mio blog ha intrapreso con Cerco Sano, che ringrazio tanto.






Cerco Sano è presente sui mercati del naturale biologico sin dal 1997 sempre alla ricerca di prodotti naturali ecologici e universali. Attualmente i prodotti sono tre: Biolady, Macrogel, Macrosap.



Biolady è un detergente liquido biodegradabile multiuso è conforme alle leggi e norme igienico sanitarie in vigore per tutte le attività dove applicano il regolamento d'autocontrollo H.A.C.C.P.




Modalità d'uso:
per sporco intenso va utilizzato tale e quale, senza diluirlo.
per normali pulizie si allunga con acqua ottenendo il triplo 1 litro = 3 litri.
Per allontanare gli insetti e parassiti diluire con acqua ottenendo il doppio 1 litro = 2 litri.

Biolady è liquido ecologico da diluire in acqua: una parte di Biolady e due parti di acqua e agitare bene sempre il Biolady  prima della miscela e sia il dopo che è pronto all’uso. Soluzione naturale innocua per persone, piante ed animali; trattandosi di  un prodotto naturale l'efficacia si raggiunge con un tempo maggiore rispetto ai prodotti similari sintetici e velenosi. Ma già dai primi trattamenti si noteranno le evidenti proprietà di allontanante e rinvigorente.

Caratteristiche:  Detergente, Allontanante, Rinvigorente, Disabituante per cani.     
Oltre alle indiscutibili proprietà sgrassanti come detergente ecologico universale per tutte le superfici lavabili, compreso pelli e tessuti.
La gradevole fragranza del Biolady allontana semplicemente le zanzare e le zanzare tigre,  protegge case, terrazzi e giardini dalla loro presenza. Il prodotto non utilizza gas propellenti. Indicato per ambienti domestici e comunitari, interni ed esterni. Il prodotto non contiene veleni ed è la soluzione ideale quando non si vogliono o possono utilizzare sostanze velenose. Se nebulizzato(pochissimo a pioggia) sulle piante per proteggerle da tutti gl’insetti nocivi e dannosi   si ha la totale garanzia di poter mangiare subito le verdure, aromi e frutta. Le piante saranno sempre belle e fiorite, rinvigorite e le api e altri insetti utili potranno circolare liberamente con la totale garanzia di non avvelenarsi.                                                                           

Applicazione:
Agitare bene prima e spruzzare il Biolady (pronto all’uso) direttamente sulle superfici da proteggere, per allontanare o non far avvicinare i tanto temuti insetti, se lo spruzziamo direttamente sugl’indumenti che indossiamo possiamo restare tranquilli che le zanzare non si avvicineranno.
 Il liquido contiene oli essenziali naturali può evaporare più velocemente in presenza di elevate temperature esterne. A volte è necessario spruzzare più volte il prodotto fino ad ottenere l’effetto desiderato. In caso di pioggia o di  lavaggio della superficie, si rende necessaria una nuova applicazione per mantenere l’efficacia delle essenze naturali.

Suggerimenti operativi: Trattandosi di un prodotto naturale che non contiene elementi chimici e nocivi, l’effetto desiderato
può raggiungersi progressivamente. Al chiuso non è necessario arieggiare anche in presenza di bambini e animali domestici, il Biolady è stato analizzato, dai laboratori dei NAS, e hanno accertato che è privo di sostanze tossiche e/o velenose.

Interventi programmati, mantenimento: Ripetere l’applicazione periodicamente o secondo necessità, almeno una volta alla settimana per garantire la costante efficacia del prodotto.





In base alle proprietà che si attribuiscono alla Propoli, all'Aloe Vera, all'estratto di semi di pompelmo, all'erba di grano, all'ulivo, all'Uncaria Tomentosa, l’uso di Macrosap75 & Macrogel si è rivelato particolarmente efficace per moltissime esigenze. 
Si possono usare liberamente come unguenti, creme, maschere di bellezza, dentifricio, ecc.



Il macrosap75 sapone solido vegetale depura delicatamente con la sua soffice crema in profondita' tutta la pelle e permette al macrogel di attivare il processo di autorigenerazione delle cellule.

Potete tenere MACROGEL a portata di mano come primo pronto soccorso, in casa potete tenerlo anche nel frigorifero da usare all'occorrenza come GEL FREDDO per colpi, distorsioni ecc.

La versione liquida diventa utile per: frizionare il cuoio capelluto, naso, gola, carie denti, come collirio e tonico per la pelle, e molti altri usi. MOLTO UTILE PER I NOSTRI AMICI ANIMALI .

Il MACROGEL&MACROSAP75  sono classificati come prodotti di cosmesi, e come tali  non possono vantare alcun indice terapeutico le proprietà elencate non vanno quindi attribuite direttamente al prodotto ma alle piante o estratti nello stato puro. Ciò nonostante MACROGEL& MACROSAP75 sono utilizzati con grande soddisfazione per risolvere le diverse problematiche per cui i loro componenti sono ritenuti efficaci.


Il Macrosap75  è ottimo anche in fase di clisteri perchè è delicato e non irrita.
Per ottenere ottimi risultati si procede lavando tutta la pelle con il sapone Macrosap75 che depura in profondità, meglio aiutarsi con una spugnetta morbida o pennello da barba, lasciare agire alcuni secondi e poi risciacquare bene tutta la pelle depurata e poi applicare un lieve strato su tutta la zona interessata con il Macrogel che è in grado di stimolare tutti i pori della pelle sfruttando i principi attivi dei suoi componenti naturali con proprietà curative: Propoli, Aloe Vera Barbadensis, estratto di semi di Pompelmo, Ulivo, Uncaria Tomentosa, Erba di Grano. Si consiglia il trattamento alla sera per sfruttare il sistema naturale di autorigenerazione che avviene la notte mentre dormiamo.

Ideale per rendere i nostri capelli sempre più folti e forti
Macrogel Lo si può usare come un normalissimo gel per capelli, ma con risultati fantastici: più folti, più voluminosi, sempre in piega.
E per ottenere il massimo si affianca il Macrosap sapone vegetale che li sgrassa e depura tutta la chioma e il cuoio capelluto ne beneficerà di sicuro, perchè si riattiva la circolazione e anche la forfora stenterà a prodursi. E' utilissimo questo trattamento e ulteriormente benefico se utilizziamo anche il Macrogel Liquido per frizionare tutto il cuoio capelluto, i risultati non tarderanno ad arrivare sin dai primi trattamenti. Ottimo contro la caduta dei capelli
Quindi avere capelli belli e folti oggi è possibile.


Utilizzare il MACROSAP75  per lavare bene tutto il viso e rimuovere ogni traccia di trucco con acqua tiepida, risciacquare bene, utilizzare il MACROSAP75  e distribuire la sua crema/schiuma molto abbondante su tutto il viso come in foto, aiutarsi con un pennello o spugnetta morbida.
Lasciare agire per almeno 15 minuti, inumidire due strappi di carta di cellulosa e applicarla su tutta la crema/schiuma e lasciare agire per almeno 10 minuti o anche di più.
Infine risciacquare bene con acqua tiepida e asciugarsi il viso con morbido asciugamano e applicare direttamente sulla pelle un lievissimo strato di MACROGEL-GEL su tutta la zona trattata.

CONTORNO OCCHI MODALITA' D'USO
Lavare bene la zona (tutto il viso) col Macrosap75 che depura la pelle.
Iniziate ad applicare il Macrogel sulla parte interna inferiore dell’occhio, appena sotto il dotto lacrimale, seguendo la linea dello zigomo. Spalmatela quindi dall’interno verso l’esterno, fino all’angolo superiore esterno dell’occhio. Assicuratevi di coprire con il gel tutta l’area intorno all’occhio, anche quella più esterna (proprio lì dove sono le rughe!) Ripetete l’operazione, sempre dall’interno verso l’esterno mi raccomando, fino al totale assorbimento del gel che sarà quasi immediato.
Ora picchiettate in modo molto delicato tutta l’area su cui avete applicato il gel, per assicurarvi che venga completamente assorbita dalla pelle.
Applicare il Macrogel nella maniera più omogenea possibile, ovviamente per coprire ed idratare al meglio tutte le zone interessate e per avere una pelle uniformemente più levigata, poi se usate il trucco potete procedere con la massima tranquillità.
I risultati non tarderanno ad arrivare.

MACROSAP75  & MACROGEL sono efficaci in vari usi:
abrasioni, abbronzatura, acne, afte boccali, ascessi, alitosi, allergie, antiodorante, blefarite, bruciature, candida, calli duroni, vesciche, caduta dei capelli, forfora, carie dentarie, cellulite, cisti dermatite, dolori artriti, reumatismi, colpi d'aria, crampi, eczema, occhi gonfi, gambe stanche, emorroidi, ematomi, eritema, esantema: scarlattina, morbillo, rosolia, varicella, funghi, micosi cutanee, fistole, ghiandole, herpes simplex zoster, inestetismi della pelle, infezioni della barba, irritazioni sfera sessuale, lubrificante intimo, macchie della pelle, nevrite, orzaioli, patereccio (giradito), pelle secca e disidratata, piaghe da decubito, piodermite, piorrea alveolare, psoriasi (solo la desquamazione), pustole, punture d'insetti, prurito, ragadi, scottature, tagli e lividi, ulcere dei diabetici, rughe, varici e vene varicose, verruche etc.

ANTIODORANTE
Per essere sempre a posto con se stessi il sistema naturale ANTIODORANTE  del Macrosap75 & Macrogel è semplicissimo:  lavare bene le ascelle con Macrosap75  asciugare delicatamente e applicare un lieve strato di Macrogel-gel. Per tutta la giornata sarete freschi e senza cattivi odori. Ottimo trattamento anche per chi ha la stessa esigenza per i piedi che sudano troppo.
Ideale anche per eliminare eventuali duroni o calli. Il trattamento costante permetterà di avere sempre piedi freschi e riposati, la circolazione sanguinea sarà riattivata e ne beneficerà e tutto il fisico.    

Il mio parere:


Biolady, macrogel e macrosap 75 sono dei validi prodotti naturali utili per tante nostre esigenze essendo dei prodotti multiuso.
Biolady è uno dei prodotti più ecologici, è un prodotto non tossico, un valido aiuto sia nelle faccende domestiche, uno sgrassatore davvero efficace, inoltre è ideale per tenere lontani i vari fastidiosi insetti, soprattutto le zanzare che sono le più scoccianti. Ottimo anche come sorta di fertilizzante sulle piante, per renderle più sane e più belle.
Macrogel  è il mio preferito, oggi giorno tutti abbiamo dei fastidi e dei problemi da risolvere, questo gel universale ci aiuta a combattere tantissime cose. Io lo trovo eccezionale per il mal di schiena e vari dolori reumatici. L’ho provato anche sulle scottature, sulle gambe stanche, sull'irritazione cutanee, sulle punture d'insetti, sui calli e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Adoro usare un sol prodotto che vada bene per tante cose, si risparmia e si ha la certezza di usare un prodotto valido e naturale sul nostro corpo.
Molto bella la profumazione grazie alla presenza dell’aloe vera. E’ un prodotto da tenere a casa ed usarlo per ogni occorrenza. Molto comodo il formato monodose che invece potete portare comodamente in borsetta. Continuerò ad usare questo gel perchè sono convinta che mi sorprenderà giorno per giorno.
Macrosoap non è un semplice sapone. E’ universale per ogni tipo di pelle grazie al cocco e all'acqua energizzata depura in profondità i pori della pelle preparandola a ricevere tutta l’azione benefica del gel Macrogel. Ottimo per struccare con facilità il nostro viso ma è utilissimo per tanti altri pre-trattamenti da effettuare prima di usare magrogel. E’ sempre meglio prima detergere il proprio viso ed il proprio corpo prima di iniziare qualsiasi trattamento.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 

potete consultare il loro sito e la loro pagina facebook. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears