unisciti a questo sito

martedì 17 marzo 2015

Testando Prodotti: Dr. Giorgini, benessere per il nostro corpo in modo del tutto naturale!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Dr. Giorgini, che ringrazio tanto.



L’azienda Dr. Giorgini nasce nel lontano 1977 da una semplice erboristeria. A quel tempo nelle erboristerie si vendevano esclusivamente erbe officinali, con cui si potevano preparare tisane a casa propria mediante infusione in acqua calda.

Il
 Dott. Giorgini matura allora l’idea di preparare delle soluzioni che si possano assumere velocemente con mezzo bicchiere d'acqua: nascono così le tisane concentrate e pronte all’uso.



La peculiarità dei prodotti preparati dal Dr. Giorgini è però un'altra: risiede infatti un'
innovativa tecnica di lavorazione (Metodo Alchemico® Spagyrico®), che tiene conto sia dei principi attivi delle piante (con attività fisiologica e/o nutritiva) sia della loro energia di vita, al fine di ottenere estrazioni vegetali veramente totali.

La filosofia aziendale ruota proprio attorno al concetto di
 energia di vita. Questa preziosa energia si può identificare nella luce solare fissata nei vegetali mediante la fotosintesi clorofilliana.


Per prima cosa, fondamentale è la scelta di materie prime che, oltre a garantire le qualità ordinariamente richieste, non devono essere state irradiate.
Proseguendo nella filiera produttiva,
 si evitano inoltre quelle tecniche che potrebbero ridurre o distruggere l’energia di vita ancora presente nelle piante (come pressione e calore superiori a quelli dell’ambiente, ultrasuoni, microonde, acidi e basi forti ecc.).
La loro gamma di prodotti naturali è molto ampia, l'azienda ha una lunga storia e i metodi di lavorazione sono antichi e innovativi allo stesso tempo. 
La loro azienda è specializzata in particolar modo su prodotti per la regolarità intestinale, la cui gamma è estremamente ampia (hanno creato più di 40 prodotti diversi per soddisfare ogni esigenza), ma producono anche numerosi integratori appositamente studiati per tutti gli altri ambiti fisiologici (dimagranti, depurativi, energizzanti, prodotti per pelle, capelli e unghie, cosmetici naturali, prodotti per i malati stagionali, per aiutare il sonno, prodotti per sportivi ecc.)


Tutti i cosmetici del Dr. Giorgini sono formulati utilizzando solo ingredienti di prima qualità:
• non contengono parabeni, oli minerali (paraffine), profumazioni sintetiche e, ove è possibile, sono anche privi di conservanti;
• tutti i cosmetici sono profumati esclusivamente con oli essenziali naturali e non contengono alcuna fragranza artificiale.
L'azienda Dr. Giorgini non esegue inoltre test su animali.

Ecco alcuni dei loro prodotti:

ELASTICUS OIL 250 ml















Contrasta gli inestetismi delle smagliature
Olio di mandorle arricchito con l’aggiunta di olio di rosa moscheta, argan, canapa, jojoba, lino, sesamo e vitamine A ed E. Utile per favorire l’idratazione e l’elasticità della pelle. Indicato soprattutto per contrastare la formazione delle smagliature in gravidanza.

Applicatelo sulla pelle e massaggiate delicatamente fino a completo assorbimento.

ARNICA GEL 50 ml












sollievo per contusioni e lievi traumi

Gel ad azione calmante e lenitiva, a base di arnica, oli di lino e ribes nero, olio essenziale di lavanda e tessuti embrionali o meristematici freschi di ippocastano, castagno, sorbo e mirtillo nero. Favorisce un’azione calmante donando sollievo e risultando utile negli inestetismi cutanei causati da lievi traumi (ecchimosi, ematomi, contusioni, strappi muscolari, distorsioni, geloni).
Applicatelo sulla pelle integra in corrispondenza delle parti interessate e massaggiate delicatamente fino a completo assorbimento.


Il mio parere:

Apprezzo molto questi loro prodotti perché sono davvero validi, sono preparati con soli oli essenziali naturali.
Essendo in attesa del mio secondo figlio ho provato con vero piacere questo olio di mandorle in quanto ho notato tutta la sua efficacia, sia nel prevenire la formazione delle smagliature sia nell’alleviare quelle già preesistenti. I risultati sono visibili fin dalle prime applicazioni inoltre funge da idratante sulla pelle.
In gravidanza come tutti ben sapete è vietato l’uso di farmaci. Avendo problemi alla schiena è stato per me difficile non assumerne per alleviare il dolore. Questo è stato un vero tocca sana, perché in modo del tutto naturale ho potuto contrastare i fastidi sia della schiena che della cervicale.
Li uso quotidianamente e trovo molto comodi e pratici i loro erogatori a spray.


Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, potete consultare il loro sito. 





Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears