unisciti a questo sito

giovedì 28 maggio 2015

I consigli di una mamma: Nosiboo, l'aspiratore nasale efficace e sicuro per i nostri piccoli!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Nosiboo, che ringrazio tanto.


Nosiboo è il nuovo aspiratore nasale, innovativo e brevettato, una novità a livello europeo con un design di alta qualità.


Il dispositivo è stato sviluppato da due papà che sono ingegneri della propria società di interior design. Hanno provato tutti gli aspiratori nasali disponibili sui loro figli, ma non hanno trovato una buona soluzione.



È per questo che hanno iniziato a lavorare sulla propria versione. Sono stati aiutati da un team di designer, ingegneri e medici specialisti per l'intero sviluppo del prodotto.


I neonati possono respirare solo attraverso il naso e bambini piccoli non sono in grado di liberarlo da soli. E’ ideale per la pulizia del naso quotidiana, per le più gravi malattie come tracheiti, l’infiammazione dell'orecchio o del seno mascellare può essere prevenuta e il processo di guarigione può essere accelerato se la malattia è già in corso. L'uso di antibiotici può essere evitato e i bambini possono mangiare e dormire più facilmente.



L’innovativo Nosiboo è completamente diverso da qualsiasi altro aspiratore nasale conosciuto. Utilizzando il flusso d'aria ed aspirando allo stesso tempo, elimina il muco nasale non solo dalla cavità nasale esterna, ma anche dal seno mascellare. Nonostante l'aspirazione regolabile e potente, l'ugello brevettato Colibri detiene il muco nasale aspirato che rende il dispositivo facile da pulire.

A differenza di altri noti aspiratori nasali, Nosiboo è:

- Abbastanza potente per rimuovere le secrezioni accumulate
- Regolabile in modo che l'aspirazione vari in base all'età del bambino
- Facile da pulire grazie all’ugello brevettato Colibri
- Prodotto con un design premium a misura di bambino
- Facile da usare, silenzioso e portatile.



Il prodotto è un dispositivo medico e ha subito molti test per garantire efficienza e sicurezza ottimale. E' prodotto in Europa secondo i requisiti della norma ISO 13485 che descrive il sistema di gestione della qualità per la progettazione e la fabbricazione di dispositivi medici. Ha un brevetto UE e uno CE-certificato rilasciato da un Organismo Notificato.


Il mio parere:

È davvero facile da usare e da pulire. Un sistema del tutto originale.
Ideale per eliminare in modo pratico, veloce e del tutto delicato le secrezioni nasali dei piccoli.
Comodo da portare in viaggio con il suo utile astuccio.
Inoltre non necessita di pezzi di ricambio,  un grande risparmio per noi mamme.
Molto grazioso il suo design.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears