unisciti a questo sito

giovedì 14 maggio 2015

Testando prodotti: Braccialetti luminosi per il nostro divertimento!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Braccialettiluminosi, che ringrazio tanto.

BraccialettiLuminosiFluo.com è un'azienda giovane che fornisce ogni giorno prodotti luminosi tanto a privati come a grandi imprese ed eventi su tutto il territorio europeo.

In sorprendente ascesa negli ultimi anni, sono diventati una delle aziende leder nella vendita online di prodotti relazionati con il divertimento e di tutti i complementi luminosi per feste e per piccoli e grandi eventi in Italia ed in Europa.

Ogni giorno, dai loro uffici logistici, la loro squadra riceve e gestisce i Nostri ordini e li spedisce direttamente dal loro magazzino centrale. Spediscono verso qualsiasi destinazione italiana tramite Corriere Espresso in modo da farci ricevere la merce in un termine massimo di 48h lavorative.




Perché scegliere braccialetti luminosi? Perchè rispondono con rapidità e professionalità a qualsiasi nostra domanda, fornendo prodotti luminosi di qualità ad un prezzo molto competitivo.

Lavorano costantemente per garantirCi la migliore esperienza di acquisto attraverso i loro canali di vendita e distribuzione. 

Lavorano con l'obbietto di offrici il prodotto ideale per le nostre necessità, consigliandoci e dandoci costante consulenza personalizzata, con l'obbiettivo di essere il Nostro fornitore ufficiale di articoli luminosi e fare delle Nostre feste ed eventi momenti indimenticabili. 

Ecco quello che ho provato:


Fischietti fluo




I fischietti fluo non sono solo un giocattolo simpatico e divertente, sono un articolo di decorazione completo al 100% che offre un effetto luminoso senza paragoni.

Vengono venduti in blisters o packs da 5 unità.



Nella sua definizione più completa si possono definire fischietti allungati normali, però al loro interno nascondono il segreto del loro essere tanto speciali: una doppia cavità contenente tinta fluor e attivatore; l'elemento che gli darà la caratteristica colorazione fluorescente.

Nella parte superiore troverai un piccolo orifizio nel quale si dovrà soffiare per produrre il fischio acuto.


Nel “corpo” di quello che è il fischietto vero e proprio è presente un bastoncino di uno dei colori assortiti nei quali viene venduto questo articolo.

I colori, assortiti, sono: blu, rosso, verde, arancione e giallo.


Questo mini bastoncino di vetro e plastica è quello che rompendosi fa mescolare i due composti creando la piccola reazione conosciuta con il nome di chemiluminescente, che produce il colore brillante intenso e la luminosità.

Dall'attivazione, il brillio durerà più di 13 ore.

Con un rapporto qualità/prezzo talmente buono, diventa senza ombra di dubbio, uno dei prodotti di punta del loro negozio online.

Ê ideale per qualsiasi tipo di festa, nella quale far rumore e divertirsi al top, non è un problema.




Il mio parere:

Molto simpatici e particolari questi fischietti. La mia bimba li ha molto graditi. Di giorno fischietta tutta allegra in giro per la casa. Di notte però diventano ancora più affascinanti e divertenti con i loro colori fluo, che le fanno compagnia al buio.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears