unisciti a questo sito

lunedì 25 maggio 2015

Testando prodotti: La mia Giacca nera by Sheinside!!!

Buongiorno a tutti, ho il piacere di mostrarvi il mio recente acquisto su Sheinside, un sito di cui vi ho già parlato, qui.



Il loro shop è ricco di tanti articoli pronti a soddisfare ogni nostra richiesta, ma soprattutto potete effettuare i vostri acquisti in modo pratico e veloce, a prezzi super convenienti. Potete usufruire di tantissime offerte da non perdere!!!
Ci sono tantissime novità tutti i giorni, quindi vi consiglio di sbirciare di tanto in tanto, perché troverete di certo quello che fa per voi!!!

Ecco la mia nuova giacca:



Non è graziosa questa giacca con cappuccio? E’ di colore nero ed internamente è foderata tipo felpa ma con un tessuto leggero. E’ ideale per la primavera e le serate estive un po’ più fresche. La misura calza perfettamente. E’ davvero comoda addosso anche adesso che ho un bel pancione.
Potete usarla aperta oppure chiuderla con questa pratica ed utile zip.
Per una look alla moda.








Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito  e la loro pagina facebook.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears