unisciti a questo sito

giovedì 21 maggio 2015

Testando prodotti: Mil Mil, il piacere dei buoni prodotti, semplicemente!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Mil Mil, che ringrazio tanto.



MILMIL 76 è un'azienda molto conosciuta nel proprio settore, con alle spalle oltre 35 anni di esperienza. In tutti questi anni ha continuato a svilupparsi ed espandersi, e si propone oggi come un'azienda affidabile e riconosciuta. L'azienda è situata a Landiona, in provincia di Novara, a circa 50 km ad ovest di Milano, ed è oggi una realtà che impiega oltre 100 persone. Investimenti considerevoli sono costantemente utilizzati per i settori strategici dell'azienda come la Ricerca e Sviluppo, il Marketing e la Vendita: l'obiettivo è di consolidare sempre più il rapporto con la Clientela. Nel corso della sua attività MIL MIL si è sempre attenuta al principio della QUALITA', che è divenuto negli anni il fattore determinante per il successo dell'Azienda. Quella QUALITA' che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato MIL MIL.

MIL MIL sa bene che creare un buon prodotto non basta. Bisogna avere una visione lungimirante e un impegno che sappiano rispettare il futuro. MIL MIL, consapevole degli alti volumi dei suoi prodotti, ha introdotto sin dal 1999 la tecnologia della preforma in PET, che ha consentito di ridurre in modo sensibile le emissioni di CO2 rispetto ai comuni imballi tradizionali. Forte dell'esperienza del PET, e la sua facilità ad essere compatto, MIL MIL è andata oltre, e dal 2005 ha scelto di realizzare molti prodotti ?comodity? utilizzando la tecnologia delle buste. Si è inoltre optato di realizzare ricariche e imballi semplici per molte linee di prodotti, ottimizzando i costi al consumatore e diminuendo drasticamente il numero e il volume delle confezioni in plastica e/o carta prodotte che debbono essere smaltite.

In assenza di una normativa europea che armonizzi la definizione, il cosmetico naturale e biologico può essere inteso in modi assolutamente diversi, sia da parte dei consumatori, sia da parte dei vari disciplinari privati che tentano di definirlo.
Non ci sono regole uguali per tutti, non ci sono leggi che vietano di chiamare naturale anche un prodotto contenente meno dell'1% di ingredienti naturali e non tutti gli enti di certificazione sono ugualmente severi ed esigenti con le aziende.
Mil Mil è convinta che un cosmetico naturale e biologico, come un prodotto alimentare, non possa autocertificarsi, ma debba essere verificato da un ente terzo e indipendente, che certifichi con trasparenza e in etichetta la veridicità delle informazioni riportate.
Inoltre, la certificazione deve essere garantita da un'attenta valutazione documentale su ogni ingrediente utilizzato e da severi controlli sul sito produttivo, mediante visita ispettiva da parte dell'ente di certificazione. I consumatori sempre più informati e capaci di informarsi utilizzando nuovi strumenti, chiedono (e meritano) serietà e trasparenza.
E' così che Mil Mil Bio Natura garantisce qualità, efficacia, sicurezza e rispetto per l'ambiente.


Ecco alcuni dei loro prodotti:



Delice Solaire Natura - Crema solare bio spf 15 150 ml
Un’emulsione delicata che assicura una protezione solare efficace e resistente all’acqua e al sudore. Ideale per le pelli già abbronzate, previene l’invecchiamento dovuto ai raggi solari, favorendo un’abbronzatura intensa e uniforme.




Delice Solaire Natura - Crema solare bio spf 30 150 ml

Un’emulsione delicata che assicura una protezione solare efficace e resistente all’acqua e al sudore. Ideale per le pelli chiare e sensibili, previene l’invecchiamento dovuto ai raggi solari, favorendo un’abbronzatura intensa e uniforme. Idratante e nutriente grazie alla presenza di preziosi oli e burri naturali e biologici. Il profumo senza allergeni la rende adatta a tutti i tipi di pelle.



Delice Solaire Natura – Doposole bio

Rinfrescante e nutriente, questo doposole è l’ideale per lenire la pelle dopo una giornata di sole. La ricca miscela di oli e burri vegetali dall’azione protettiva ed emolliente si associa al succo di aloe biologico per ripristinare il corretto equilibrio idro-lipidico cutaneo. Una delicata profumazione rende questo prodotto adatto a tutta la famiglia.



Mil Mil Natura Shampoo delicato idratante Bio

Con Aloe vera biologica*, Olio di lino biologico*, Estratto di calendula biologica*, Estratto di proteine del riso, Vitamina E naturale, Glicerina vegetale, Tensioattivi vegetali, Profumo 100% naturale, pH fisiologico



Mil Mil Natura Shampoo purificante delicato Bio


Estratto di the verde biologico*, Olio essenziale di verbena, Estratto di proteine del riso, Aloe vera biologica*, Glicerina vegetale, Tensioattivi vegetali, Profumo 100% naturale, pH fisiologico



Mil Mil Natura Detergente viso e mani
 Bio

Delicato e purificante
Con Aloe vera biologica*, Olio essenziale di pompelmo biologico*, Olio essenziale di limone biologico*, Zucchero di canna biologico*, Profumo naturale con arancio amaro e mapo, Glicerina vegetale, Tensioattivi vegetali, pH fisiologico



Perlax Colluttorio Naturale

Prevenzione e protezione completa quotidiana della bocca
ALITO FRESCO NO ALCOOL
Collutorio a base di estratti vegetali di erbe officinali che svolge un'attività sbiancante, aiutando a prevenire le macchie dei denti. Con azione anti-carie e alito fresco.




Perlax Dentifricio Omeo senza Menta

Azione sbiancante con antibatterico
Pasta dentifricia con sostanze di origine naturale che svolge un'efficace azione sbiancante non abrasiva. Il mix di sostanze funzionali contenute aiuta a proteggere i denti dalla formazione di placca e carie.
L'assenza di menta e mentolo rende questo dentifricio indicato anche durante il trattamento omeopatico.




Perlax Dentifricio Fresh Mint

Gusto intenso Alito fresco
Pasta dentifricia con sostanze di origine naturale che svolge un'efficace azione sbiancante non abrasiva e dona una piacevole sensazione di freschezza duratura. Il mix di sostanze funzionali aiuta a proteggere i denti dalla formazione di placca e carie.




Perlax Dentifricio Fresh Ice Mint

Azione delicata con antibatterico
Dentifricio in gel contenente estratti vegetali di piante officinali che, grazie alla loro azione lenitiva e rinfrescante, aiutano a donare sollievo immediato e duraturo a denti e gengive.

#ZER04Y0U è la nuova linea che con i suoi 2 zero esprime nel primo la formula vincente senza additivi aggressivi, nel secondo il suo obiettivo: l’attenzione verso il consumatore e l’ambiente, ossia prodotti meno chimici e più rispettosi verso l’ambiente.
Le confezioni sono in PET riciclato al 50%.



Mil mil 0 Bagno doccia



Mil mil 0 detergente intimo
Viene proposto in un nuovo ECO PACK da 500ml, con un risparmio di materiali plastico dell’ 70% rispetto al packing tradizionale.

Il mio parere:

Con il caldo di queste settimane ne abbiamo approfittato un pò ed abbiamo trascorso qualche giornata al mare in pace e tranquillità.  Io e la mia piccola abbiamo deciso di provare la crema solare con spf 30 mentre mio marito quella  con spf 15. Per una protezione davvero completa ed efficace. Sono bastate 2 semplici applicazioni durante la giornata in quanto sono resistenti all'acqua. Inoltre hanno ottime proprietà idratanti. La sera tornati a casa ecco una doccia fresca con il bellissimo e delicato bagnoschiuma Bio, davvero naturale, ideale per tutta la famiglia, con la sua bella profumazione.
E dopo ovviamente ci siamo rinfrescati con questo loro buon doposole, un toccasana dopo una giornata movimentata sotto il sole.
Mentre tutti gli altri loro prodotti sono diventati indispensabile per la routine quotidiana.
I 3 dentifrici ed il colluttorio sono davvero utili per prenderci cura della nostra igiene orale in modo del tutto naturale.  Il dentifricio Fresh Ice Gel é il mio preferito. Il colluttorio è davvero completo ed efficace, la sua naturalezza si scopre già dal suo colore delicato e chiaro.
L'intimo ha un packing davvero comodo da usare e ne apprezzo l'Eco compatibilità.

Questi loro prodotti sono di ottima qualità,  sono un'appassionata di prodotti Bio e li molto apprezzati. Per prenderci cura del nostro corpo e allo stesso tempo della nostra salute.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears