unisciti a questo sito

lunedì 18 maggio 2015

Testando prodotti: Sanawell e la sua linea Make-ip Bio!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Sanawell, che ringrazio tanto.



Tempo fa vi ho parlato già di questa azienda e di alcuni altri loro prodotti e potete approfondire il tutto cliccando qui.


Le matite Sanawell, rigorosamente Made in Italy, nascono per la donna che predilige ingredienti naturali di altissima qualità. una donna che rispetta se stessa e ciò che la circonda.
Un set di prodotti per un make up completo,  permette un trucco rapido ed accurato grazie all’eccezionale morbidezza e all’incredibile rilascio di colore.
Questa linea, caratterizzata nella composizione principalmente da oli d’origine vegetale, quali Olio di Nocciolo d'Albicocca, Olio di Mandorle Dolci, Olio di Soia e Olio di Sesamo, permette la creazione di un make-up di qualità nel pieno rispetto dell’ambiente.
E' una linea professionale che crea un trucco sicuro e perfetto; difatti l’utilizzo di pigmenti a basso contenuto d’impurezze, di metalli pesanti e di materie prime organiche fa sì che i prodotti possano garantire tracce di nichel e cromo ridottissime. Inoltre la presenza di Vitamina E svolge un’azione antiossidante naturale sia sul prodotto che sulla pelle.


Matita occhi nero bio



Indispensabile per mettere in evidenza la bellezza degli occhi. I suoi ingredienti vegetali e biologici, ne permettono l’uso anche ai soggetti allergici.
Un prodotto estremamente versatile, immancabile nel beauty case, poiché può essere usata con qualsiasi tipo di look e permette di mettere in risalto la bellezza degli occhi. Grazie alla particolare composizione, a base di preziosi ingredienti vegetali biologici, questa matita assicura un tratto ben definito ed è ideale anche per chi ha occhi particolarmente sensibili. Dal colore nero intenso, questa matita con formula naturale è adatta sia usata come kajal, sia come eyeliner sulla palpebra mobile. Stesa su tutto l’occhio come base per esaltare e ravvivare il colore degli  ombretti e pigmenti in polvere.

Matita labbra bio





Quando delimitare il rossetto è un problema, la matita trasparente diventa fondamentale. Scorrevole e facile da applicare, sempre a base di componenti naturali, si abbina a qualsiasi carnagione. Utile anche come “lucidante” per sopracciglia.
La matita trasparente contorno labbra antisbavatura, crea un film che non permette al rossetto di debordare, aiuta a donargli forma, definizione e fascino.
Ottima per disegnare la forma perfetta per le nostre labbra, per metterne in risalto l'arco superiore, per prevenire sbavature di rossetto e gloss, o per aiutare le labbra naturali ad apparire più carnose. Scorrevolissima si sfuma facilmente rendendo l'applicazione semplice e veloce.

Matitone Correttore bio




Anche per correggere le piccole imperfezioni del viso, come macchie, linee sottili e segni dell’acne, possiamo usare prodotti naturali. Il correttore Sanawell di origine vegetale ci permette tutto questo.
Maschera facilmente macchie, linee sottili e segni dell'acne. La sua consistenza morbida s'intona perfettamente alla carnagione, assicurando un effetto molto naturale


Il mio parere:
Innanzitutto mi ha molto colpito il packing semplice che lascia trasparire la naturalezza dei prodotti.
La matita occhi è ben evidente e risulta ben definita, è l' ideale anche per chi ha gli occhi sensibili.
La matita labbra è ottima per evitare sbavatura e mettere in evidenza le nostre labbra.
Il correttore ci aiuta ad eliminare quelle piccole e fastidiose imperfezioni che possono presentarsi sul nostro viso.
Tutte durano a lungo ed ho molto apprezzato la qualità di questi prodotti bio.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra. Nel frattempo potete iscriversi al feed e ricevere direttamente i loro articoli con consigli per la salute e la bellezza naturale, cosa aspettate approfittatene.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears