unisciti a questo sito

martedì 9 giugno 2015

I consigli di una mamma: Cristalfarma, il modo naturale per volersi bene!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Cristalfarma , che ringrazio tanto.


Cristalfarma nasce nel 2004, ad opera del management più giovane del Gruppo Mediolanum Farmaceutici, con l'obiettivo di restituire alla fitoterapia la dignità scientifica e la rilevanza terapeutica che ad essa spettano, attraverso la diffusione di prodotti innovativi, sicuri e di altissima qualità.
A fronte di una vera e propria tendenza "al naturale" che si è infatti manifestata negli ultimi anni ma che ha coinvolto soprattutto erboristerie e solo poche farmacie, Cristalfarma identifica nel Medico la figura in grado di meglio comprendere ed utilizzare i potenti principi attivi che la natura, da sempre, mette a disposizione dell'umanità.

E lo fa con lo spirito, gli strumenti, il rigore ed il know-how tipici del mondo farmaceutico, cui appartiene a pieno titolo, essendo parte integrante del Gruppo Mediolanum Farmaceutici, una realtà consolidata a livello europeo.
Sebbene i prodotti Cristalfarma non necessitino di prescrizione medica, l'azienda si comporta invece come se lo fossero, dedicando impegno, tempo e risorse alla formulazione e qualità dei propri prodotti e all'informazione medico-scientifica, affinché siano proprio i medici a scegliere se consigliare o meno i loro prodotti a quei loro pazienti che più potrebbero trarne beneficio. I prodotti Cristalfarma, inoltre, si trovano SOLO in farmacia.

La mission di Cristalfarma è quella, quindi, di recuperare quel prezioso patrimonio culturale forte di oltre 4000 anni d'esperienza che è la fitoterapia stessa, con un approccio serio, rigoroso e attento sotto tutti i punti di vista, dalla filiera produttiva fino alla centralità del medico e del farmacista nel processo divulgativo dei prodotti fitoterapici.





VAGOSTABIL JUNIOR
SONNO E IL RILASSAMENTO

Spesso il bambino attraversa momenti di difficoltà che si estrinsecano in alterazione del ritmo del sonno o in stati di tensione e nervosismo. Ciò è generalmente momentaneo e può essere provocato da agitazione per gli impegni scolastici, extrascolastici, competizione e disaccordo con altri bimbi o somatizzazioni di problematiche familiari.
Vagostabil® junior è un integratore alimentare a base di estratti di piante officinali quali la Passiflora (Passiflora incarnata), Escolzia (Eschscholtzia californica) con l’aggiunta di miele che può essere utile nei bambini con difficoltà ad addormentarsi e/o con risvegli frequenti. Vagostabil® junior inoltre è specificamente formulato per i bambini ed ha un ottimo sapore che risulta gradito al bambino.




CUTAMIR
PELLI SENSIBILI E IRRITABILI

La pelle è il più grande organo del corpo umano e svolge, tra le altre cose, il ruolo cruciale di prima barriera protettiva del corpo stesso dagli agenti esterni. Per questo motivo va curata e protetta affinché sia sana e svolga la sua azione di difesa dell’organismo.
Cutamir® è una crema che contiene fitoestratti con proprietà specifiche per la cute sensibile e irritabile.
Ideale per contrastare arrossamento, irritazione, prurito, e secchezza, anche a seguito di eritemi, dermatiti comuni o anche sudorazione eccessiva, esposizione ai raggi solari (UV), arrossamento da
pannolino o da stress ambientali ed atmosferici, 
reazioni allergiche da contatto.





IMOVIRAL GOLA
BENESSERE DELLA GOLA

Le infiammazioni delle alte vie respiratorie e in particolare della gola sono tra le patologie più comunemente riscontrabili nella popolazione e possono essere causate da un'infezione, da una malattia sistemica o da particolari condizioni ambientali quali smog, polveri irritanti, cibi e bevande calde, fumo di sigarette.
Imoviral® gola è un integratore di sostanze naturali che, alle azioni antibatterica e antiflogistica tipiche della Propoli, unisce l’effetto antiossidante dell’OrocyanTM (estratto brevettato di Mirtillo americano selvatico) e quello protettivo dell’estratto di Acerola, che contiene elevate quantità di Vitamina C naturale.

Consigli d'uso:
Imoviral® gola aiuta la gola a proteggersi dagli stati irritativi, coadiuvando la terapia farmacologica in quelli infettivi, alleviando i tipici disturbi del “mal di gola” quali:
secchezza della gola
bruciore della gola
dolore della gola
senso di gonfiore del cavo orale e difficoltà nella deglutizione




IMOVIRAL JUNIOR
NATURALI DIFESE IMMUNITARIE
Le difese naturali dell'organismo dei bambini e degli adolescenti possono subire temporanee diminuzioni ad opera di vari fattori tra cui le variazioni climatiche stagionali, le terapie antibiotiche, una alimentazione non bilanciata.

Imoviral junior® è un integratore alimentare a base di estratti naturali di Echinacea, Acerola, Arabinogalattano, e Beta-Glucano. Contiene inoltre una idonea quantità dell'oligoelemento Zinco e di vitamina C (di origine totalmente naturale) corrispondente alle dosi quotidiane raccomandate per i bambini, secondo le tabelle LARN.
Gli estratti naturali standardizzati contenuti in Imoviral junior, grazie alla loro formulazione bilanciata, al contenuto in Zinco e Vitamina C, possono risultare utili nell'aiutare le difese immunitarie fisiologiche a proteggere l'organismo dalle aggressioni degli agenti infettivi.




RELAXCOL JUNIOR
ELIMINAZIONE DEI GAS INTESTINALI
Nel bambino di ogni età il gonfiore addominale e la cattiva digestione sono problemi molto comuni.
Relaxcol® junior unisce le note proprietà antigonfiore e miorilassanti delle piante carminative (finocchio e melissa) a quelle assorbenti dell’argilla verde.
Relaxcol® junior, attento al benessere del bambino, fornisce anche un apporto integrativo di fruttoligosaccaridi che favoriscono la crescita della flora “saprofitica“, partecipando alla normalizzazione della funzionalità intestinale.
Grazie a questo “mix” di componenti Relaxcol® junior riduce la produzione di bio-gas intestinale dando sollievo a quei disturbi legati a gonfiore e meteorismo intestinale nel bambino. Inoltre regolarizza peristalsi e frequenza evacuativa.

Il mio parere:

Ho trovato questi prodotti davvero utili.
Vagostabil Junior è stato un sollievo, la mia bimba dorme sonni più tranquilli e anche la sua mamma.
Cutamir è ottima per la pelle arrossata o irritata con il suo effetto calmante,  indicata anche contro le punture d'insetti.
Imoviral gola è una buona protezione per la nostra gola. Riduce il mal di gola e tutti i disagi che ne derivano.
Immoviral è l'ideale per aumentare le difese immunitarie dei nostri bambini,  il tutto con la semplice assunzione di un integratore alimentare.
Relaxcol è davvero efficace nel combattere le fastidiose e tanto odiate colichette dei nostri piccoli,  finalmente possiamo dire addio alle lunghe notti insonni.
Un aiuto in più, per il nostro benessere, in modo del tutto naturale.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears