unisciti a questo sito

mercoledì 10 giugno 2015

Testando prodotti: Alona Shechter, una linea tutta nuova!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Alona Shechter, che ringrazio tanto.



L’ALONA SHECHTER LTD. è un’azienda molto consolidata con, alle spalle, molti anni di esperienza e conoscenza specifica nel suo settore. Gode di un’ottima reputazione nel settore della sanità, della bellezza e del benessere.

L’azienda fu costituita nel 1994 dopo due anni di attività indipendente. Producono e vendono prodotti per la salute e per la cura della pelle, basati su ingredienti completamente naturali, creati attraverso la combinazione delle erbe e delle piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietà molto terapeutiche. I nostri prodotti contengono una concentrazione particolarmente elevata di elementi attivi e sono ideati e formulati appositamente per gli uomini e le donne dotate di una pelle particolarmente delicata.




La gamma di prodotti della "AlonaShechter" include creme e olii ricchi di vitamine, tutti ideati con lo scopo di conferire nutrimento alla pelle e di incrementare la sua capacità naturale di annullare gli effetti dannosi causati dalla natura e dal tempo. La nostra gamma comprende prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, tutti formulati per adattarsi al tipo di pelle e all’età di ogni singolo individuo e per integrarsi l’un con l’altro. Una combinazione esclusiva di piante terapeutiche, selezionate in diverse zone climatiche e dotate di varie qualità di resistenza, è integrata con I minerali del Mar Morto. I prodotti che ne risultano celano alcuni dei più preziosi segreti.

Achillea sapone neutro Vegetale per l'igiene personale. 



Un nuovissimo tipo di sapone adatto a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. Per la pulizia del viso, del corpo e delle parti intime. Per detto per bambini e adulti con infezioni cutanee, acne ed eritema.

Crema per il corpo  



Una crema fresca all'innovativa profumazione contenente: minerali del Mar Morto, giada in polvere,  madreperla in polvere.  E' efficace anche per combattere la cellulite. 

Beautyli Cream 




È una crema molto ricca a base di olii contenenti: estratti naturali, camomilla,  the verde, estratto di melograno,  caprifoglio,  vitamine,  minerali del Mar Morto,  giada in polvere,  enzimi,  coenzima Q10 e ingredienti attivi che, combinati, offrono un eccezionale nutrimento per la pelle,  ritardandone l'invecchiamento. Ideale per la pelle,  da secca a molto secca. Adatta anche alla zona del collo e del dècolleté.

Crema per le mani 



Una crema adatta a tutti i tipi di pelle, ideale per un uso quotidiano. 


Il mio parere:
I loro prodotti sono di ottima qualità indicati anche per chi ha la pelle sensibile e delicata. Ho apprezzato molto la loro naturalezza.
Quello che mi ha colpito molto è anche il loro elegante e raffinato packing.
Il bagnoschiuma ha una profumazione davvero bella.
La crema corpo è stata davvero gradita perché essendo in gravidanza, oltre ad essere altamente idratante è stata utilissima per cercare di prevenire il formarsi delle odiose smagliature.
Inoltre la pelle risulta piacevolmente profumata a lungo. 
La crema viso è davvero delicata e si stende facilmente, per un viso nutrito, morbido e profumato.
La crema mani è ideale per idratarle e proteggerle,  molto apprezzata anche la sua proprietà rassodante. 

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears