unisciti a questo sito

martedì 16 giugno 2015

Testando Prodotti: Casamia, la soluzione ideale per le nostre pulizie!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Casamia, che ringrazio tanto.




CASAMIA è una moderna azienda la cui produzione è incentrata su alcuni classici strumenti per la pulizia domestica; dal tradizionale ed insostituibile Panno Pavimento in Cotone a quello in Spugna: di Cotone, anche con inserti di Microfibra, di cui l’azienda è leader in Italia ai Mop in tutte le varianti cotone, tessuto non tessuto e microfibra fino ai Sistemi Completi.
All’attività produttiva CASAMIA ha affiancato la commercializzazione, anche con importazione diretta, di una ampia gamma di prodotti in Microfibra declinati in molte varianti di utilizzo specifico su diverse superfici.




L’azienda fondata dal Sig. Ugo Gori nel 1950, nasce come laboratorio artigianale per la produzione di scope a Larciano (PT).
Oggi l’Azienda, dove lavorano 20 persone, grazie all’esperienza dei titolari e ai continui investimenti, è altamente specializzata nella produzione di diverse qualità di panni, in cotone e sintetici, di mop in cotone a filo continuo, filo tagliato e sintetici e nel confezionamento automatico degli stessi, tutto all’insegna della migliore qualità.

Ecco alcuni dei loro prodotti:

Panno Pavimento Spugna Di Cotone E Microfibra 50×50





Splendy è il nuovo panno per pavimenti in microfibra e cotone. L’unico panno pavimenti tessuto su due lati, su tela rinforzata.

Panno Pavimento Scotland Nido D’ape 45×60




Con il suo formato Maxi lava, pulisce e lucida. Ha una lunga durata ed è morbido ed assorbente.

Completo Mop Microfibra Filo Continuo




Mop Magic Clean è pratico e maneggevole come un mop, pulisce in profondità come un panno anche senza l’uso di detersivi.

Panno Microfibra Vetro 40×40





MicroVetri è la Microfibra specifica per i vetri. Forte e delicata, sgrassa senza graffiare. Ecologica, riduce l’uso dei detergenti.

Panno Pavimenti Microfibra 40×50




Magic Clean, è igienizzante, elimina polvere, acari, sporco tenace, è l’ideale per tutte le superfici. Non necessita di alcun detergente sgrassante.

Panno Forno Super Micro 32×35




Il panno specifico per il forno e tutte le superfici della cucina. Pulisce, Sgrassa e Lucida. Una vera novità con la sua speciale tessitura ad alveoli della Microfibra.

Supermicro Milleusi 32×33





La microfibra per tutte le superfici. Morbida e resistente, cattura e trattiene lo sporco. E’ ecologica in quanto riduce l’uso di detergenti.
  
Panno Pavimento Microfibra E Cotone “CHICCO ORO” 40×60




La prima microfibra tessuta in Italia per i nostri pavimenti. Super assorbente, assorbe fino a 5 volte il suo peso.
Usato bagnato lava e asciuga in profondità.
Usato asciutto ha un alto potere elettrostatico.

Il mio parere:
Ho provato i loro prodotti e devo dire che sono davvero utili. Sono altamente efficaci, con tecnologie avanzate che ci permettono di pulire meglio e con meno fatica la nostra casa. I materiali da loro utilizzati sono di alta qualità e soprattutto Made in Italy.
Molto bello ed elegante anche il loro design, per pulire a fondo, con un tocco d’eleganza.
Il tutto riducendo anche i costi per l’acquisto di alcuni detergenti.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!


Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears