unisciti a questo sito

venerdì 5 giugno 2015

Testando Prodotti: Jadea, l’intimo alla moda!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Jadea, che ringrazio tanto.


La ditta Intimo Artù è un'azienda produttrice di intimo femminile affermatasi sul mercato con il marchio Jadea. 
L’azienda da anni ormai afferma la propria idea di abbigliamento, con uno stile personalissimo. Uno stile sempre innovativo, un forte spirito creativo, la continua ricerca della qualità, e la produzione effettuata interamente in Italia, caratterizzano il marchio Jadea.

Con questi punti fermi l’azienda ha ideato e realizzato collezioni che hanno raccolto successi in Italia e all'estero consentendo di raggiungere in questi anni una presenza qualificata e continua nel settore.
La produzione Jadea interessa ogni fascia di età; le sue collezioni infatti comprendono sia la linea moda “young fashion” che quella classica.

Ecco il mio completino:


Cocktail giallo pois – canotta + slip




Il mio parere:
Un completino intimo davvero grazioso e simpatico. E’ davvero originale e particolare, mi piace molto l'abbinamento dei colori e questo originale disegno sulla canotta.
Si nota da subito, al sol tatto, l’alta qualità del tessuto, ed è davvero comodo addosso, in periodi caldi come questo potete usarli anche come pigiama. Oppure mi piace tanto anche l’idea di utilizzare la canotta anche per uscire.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears