unisciti a questo sito

martedì 9 giugno 2015

Testando prodotti: La Bottega delle Creme, un modo originale per prenderci cura del nostro corpo!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con La Bottega delle Creme , che ringrazio tanto.



L’Italia è bella perchè è varia, tramanda da secoli tradizioni e stili di vita unici al mondo.
La stessa unicità la possiamo ritrovare anche per la cura del nostro corpo: sul nostro territorio si trovano piccole aziende artigianali che sono forse un po’ nascoste al grande pubblico ma gestite da  persone creative e che lavorano con passione, creando cosmetici totalmente naturali e con quel tocco speciale che li rende unici. Da questo nasce l’idea di coniugare queste piccole “eccellenze nazionali” con uno strumento che sia piacevole da visitare, anche solo per dare un’occhiata, leggere un approfondimento o fare una domanda: con La Bottega delle Creme vogliamo far conoscere una realtà fatta di cosmetici sani e naturali.
Sono convinti che naturale ed ecologico sia la migliore scelta per la nostra salute e l’ambiente in cui viviamo. Perciò hanno voluto concentrarsi esclusivamente su una gamma di prodotti ecologici di elevata qualità e soprattutto con una forte impronta nazionale selezionando solamente  quelle realtà produttive legate alle tradizioni delle varie regioni italiane.
Sul loro shop potete trovare sempre e solo prodotti certificati e con INCI privi di ingredienti nocivi, clinicamente testati (in nessun caso sugli animali) prodotti da piccole aziende che fanno della qualità e del rispetto della natura la loro bandiera, dal Trentino alla Sicilia.

Bioearth - Crema giorno




Linea esclusiva di alta cosmesi vegana a base di puro olio crudo biologico di Rosa Mosqueta. La Crema Giorno Bioprotettiva è una formula certificata eco-biologica per il trattamento di tutte le pelli, in particolare quelle mature, secche e atoniche.

Bioearth - Siero intensivo
 




Linea esclusiva di alta cosmesi vegana a base di puro olio crudo biologico di Rosa Mosqueta. Studiato per conferire un prolungato effetto idratante, Bioprotettiva Siero Intensivo è un fluido ricco di estratto di Rosa Mosqueta e Acido Ialuronico.

Bioearth - Emulsione idratante corpo lenitiva e nutriente




Una piacevole emulsione per il corpo soffice e morbida che nutre la pelle lasciandola avvolta in una fragranza piacevolmente fresca.Dalla consistenza leggera e fluida, si assorbe immediatamente senza ungere.

Bioearth - Gel d'aloe vera 96% cell renewing rinnovante  ed idratante




E' un trattamento attivo ad alto tenore di aloe vera biologica (96%) formulato con sostanze sinergiche di mare e di terra in grado di esplicare un'azione rinnovativa, lenitiva e restitutiva sulla pelle. Adatto per viso e corpo.

Fleur de lune - Sapone di karité neutro




Solo puro sapone di karité, senza coloranti aggiunti, profumi o altri additivi.

Fleur de lune - Burro corpo Violetta




Burro corpo solido e maneggevole, ottimo per idratare tutto il corpo. Prodotto con cera d'api della Valle d'Aosta, olio di cocco, olio di mandorle dolci e burro di cacao. Delicatamente profumato con il dolcissimo e delicato aroma dei fiori di violetta.

Bottega della Canapa - Crema viso idratante canapa e calendula




Emulsione per pelli molto delicate tendenti all’arrossamento. È lenitiva, emolliente ed idratante grazie alle meravigliose proprietà della calendula e dell’olio di canapa

Bottega della Canapa - Crema mani con olio di Canapa




Crema protettiva e rigenerante per la cura della pelle delle mani, con burro di karité, e olio di canapa. Leggera e delicata, ad azione protettiva e restitutiva. Non unge e lascia la pelle morbida, vellutata ed elastica.


Il mio parere: 

Uno shop che mi ha colpito per la presenza di soli prodotti naturali ed artigianali. 
Molto particolari ed idratanti le creme vegane del brand Bioearth di buona qualità. 
Molto belli e particolari questi saponi e burro corpo fatti a mano. Per idratare e profumare la pelle.
Molto particolare la composizione delle creme bottega della Canapa, sono fatte apposta per prenderci cura del nostro corpo, per una pelle morbida e vellutata in modo del tutto delicato.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.





Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears