unisciti a questo sito

mercoledì 8 luglio 2015

Testando prodotti: AlkyPharma, la giusta soluzione per i nostri problemi!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Alky Pharma, che ringrazio tanto.




Alky Pharma è un’ azienda farmaceutica specializzata in particolare nella formulazione e produzione di fitofarmaci, integratori e medicamenti topici, quali gel e creme, e prodotti di cosmesi.

Uno dei punti di forza dell’azienda è la formulazione di specifici prodotti indirizzati in modo molto mirato al mondo del quotidiano, oltre che dello sport.
I preparati sono frutto di una approfondita ricerca basata sulle caratteristiche fitoterapiche e cliniche , oltre che  delle sinergie, sviluppate dai singoli principi attivi componenti il prodotto.
Ciò ci consente di proporre sul mercato preparati con caratteristiche innovative ancora non presenti.

CikaLEN


CikaLEN può essere utilizzato nelle più svariate infezioni della pelle a partire dalle ferite per arrivare ai normali arrossamenti e screpolature.

In considerazione delle proprietà dei principi attivi che compongono CikaLEN e delle sinergie che si generano tra essi, la gamma di utilizzazione è ampia.

È anche un valido rimedio per alleviare gli effetti delle punture di insetti.

AlkiMYS


AlkiMYS può essere utilizzato nel trattamento locale di tutti i traumi muscolo scheletrici, artrosi, artriti, dolori reumatici, contusioni, distorsioni, lussazioni, slogature, strappi, crampi e contratture muscolari, stiramenti, ematomi, edemi, gonfiori post-traumatici, borsiti, tendiniti epicondiliti etc.

AlkiFIT


AlkiFIT è un coadiuvante nel trattamento del piede gonfio e affaticato.
Sono molteplici le cause che determinano il gonfiore del piede: il camminare a lungo o lo stare troppo in piedi o troppo seduti.
I principi attivi contenuti in AlkiFIT contribuiscono in azione autonoma o sinergica a contrastare tali problematiche, agendo nello specifico come antinfiammatorio, analgesico, antiedemigeno, antibatterico, antimicotico e antipruriginoso.


Il mio parere :

Da quando sono in gravidanza sono ancor più alla ricerca di prodotti naturali da poter usare.
Si sa la gravidanza soprattutto negli ultimi mesi porta con sé alcuni fastidi tra cui mal di schiena e piedi gonfi, devo dire che AlkyMYS e AlkyFIT sono stati di grande aiuto nel contrastare questi problemi, un vero sollievo per me.
Avendo una bimba piccola, che soprattutto in estate corre all'aria aperta, spesso portando con sé dei piccoli "ricordi" ho usato CikaLEN molto spesso con ottimi risultati. Una sorta di cerotto spray sulle sue ferite.
Sono tutti dei validi prodotti, naturali ed efficaci ideali anche per i nostri piccoli.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Nelle migliori farmacie potrete acquistare i loro prodotti.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears