unisciti a questo sito

giovedì 9 luglio 2015

Testando prodotti: Fiorentini Alimentari ed i loro gustosi e salutari prodotti!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Fiorentini Alimentari, che ringrazio tanto.



La Fiorentini Alimentari S.p.A. è una azienda commerciale, con sede in Torino, che vanta radici storiche: fu fondata nel 1918 da Leonildo Fiorentini, nonno dell’attuale presidente, Roberto Fiorentini. 

E’ una azienda che tratta specialità alimentari  con forti valenze salutistiche e che commercializza prodotti italiani ed esteri, la maggior parte dei quali proposti con i marchi istituzionali “FIORENTINI”, “FIORENTINI BIO” e “FIORENTINI DIET”. 

La peculiarità della loro azienda è l’estrema flessibilità e adattabilità alle diverse esigenze dei clienti che cercano di soddisfare in ogni modo personalizzando, a volte, le ricette. 

Buona parte della loro commercializzazione consiste nelle produzioni effettuate a marchio privato per i più importanti gruppi della distribuzione italiana, nonché alcuni gruppi di discount. All’estero lavorano con distributori  e producono anche a loro marchio. I loro prodotti sono venduti in quasi tutti i paesi europei, nel Nord America, nel nord Africa e nell’ estremo oriente. 

La loro mission è sempre stata quella di offrire un prodotto di qualità e mettere il cliente al primo posto, questo ha fatto sì che l’azienda ottenesse negli anni sempre ottimi risultati di vendita.

Gallette alla Quinoa



Gallette con semi di finocchio



Mini Mais Snack Pomodoro e basilico


Si & No di Mais




Il mio parere:

Queste loro gallette hanno un sapore unico ed autentico. Si sente subito la differenza già con il primo morso. Mi piace l'ampia scelta di gusti e delle forme che offrono. Appagano le nostre esigenze che variano di giorno in giorno.

Essendo abbastanza sottili ho deciso di preparare delle tartine Tricolore usando le Gallette alla Quinoa, ho aggiunto su un pò di pesto ed una dadolata di pomodorini conditi con olio e sale, davvero fresche e gustose. 




Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. 


Dal 26 Luglio inizia la campagna in tv (saranno su tutte le reti nazionali, pubbliche e private) e presto saranno anche su facebook!



Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears