unisciti a questo sito

mercoledì 29 luglio 2015

Testando prodotti: Mister Magic, 2 novità che ci servivano!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Mister Magic, che ringrazio tanto.



Vi ho già parlato di Mister Magic e potete leggere la recensione completa qui. 


Come già accennato altre volte ho il piacere di essere una loro Tester Officiale ed oggi vi mostro due loro novità assolute che ho avuto il piacere di provare:





Mister Magic Pulitore Piano Cottura

Detergente antiodore piani di lavoro e taglieri
Con estratti naturali di menta ed agrumi.

È stato specificamente studiato per la pulizia profonda di piani di lavoro  della cucina e anche delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo,  come taglieri e i coltelli. È efficace su tutti i tipi di sporco: elimina le macchie più difficili come le incrostazioni di grasso e unto e le macchie colorate come caffè, frutta e vino. Con molecole antiodore elimina gli odori residui derivanti dal cibo. Non richiede risciacquo sulle superfici della cucina. Sciacquare bene, se usato su superfici destinate a contatto diretto con il cibo.  Adatto a tutte le superfici dure. Può essere utilizzato come prettamente, prima del lavaggio sulle teglie e pirofile.





Staac
Togli-tutto dalle superfici dure

È stato formulato per eliminare efficacemente i residui collosi e gommosi e le macchie di colore dalle superfici dure. 
Residui collosi e gommosi: gomma da masticare, 
colle, resine, catrame, etichette adesive e residui di etichette. 
Macchie di colore: biro, pennarelli,  pastelli a cera, bianchetto,  vernici spray, pitture murali, trucco (smalto, matita per occhi, rossetto).

Il mio parere:

Un prodotto davvero unico ed originale,  un 'idea nuova che ci voleva proprio. Finalmente con Staac siamo pronte a eliminare ogni eventuale residuo da armadi ed oggetti vari.  Ideale per chi come me ha una bimba piccola che incolla adesivi ovunque. Io sono riuscita a togliere il prezzo che era rimasto incollato sul mio ventaglio.
Il pulitore piano cottura è davvero utile e pratico, efficace contro lo sporco e facile da usare, si può pulire in modo rapido senza dover perdere tempo anche a risciacquare.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears