unisciti a questo sito

martedì 28 luglio 2015

Testando prodotti: Premax, le forbicine pieghevoli con portachiavi!!!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione che 
il mio blog ha intrapreso con Premax, che ringrazio tanto.



Vi ho già parlato di Premax e potete leggere la recensione completa qui.

Come già accennato altre volte ho il piacere di essere una loro Tester Officiale ed oggi vi mostro una loro novità assoluta che ho avuto il piacere di provare:

Ecco le forbicine pieghevoli con portachiavi 


Una piccola grande invenzione che ci voleva proprio grazie a Premax. 

Sono delle forbici pieghevoli in acciaio al carbonio con finitura teflonata con tanto di portachiavi da portare ovunque con noi.





Sono pratiche, colorate e innovative!
Un Made in Italy di 10 cm.
Le mie sono di colore rosso ma le potete trovare in altre 3 varianti di colore: Giallo, blu e verde.


Il mio parere:

Davvero un'idea originale e comoda. Ideali da tenere nelle nostre borsette, servono spesso anche quando siamo fuori e molto spesso ne siamo sprovvisti.  Ideali anche con bimbi piccoli che sbirciando di continuo nelle nostre borse, con questo sistema di chiusura non ci sarà nessun pericolo per loro.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito. Tramite il loro shop potrete acquistare i loro prodotti e riceverli in pochissimi giorni comodamente a casa vostra.




Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears