unisciti a questo sito

mercoledì 5 agosto 2015

Testando Prodotti: Le mie prime scarpe su Shein!!!


Buongiorno a tutti!!!

Ecco un altro dei miei acquisti su Shein, un sito di cui vi ho parlato un po’ di tempo fa,  qui.




Un sito che amo sempre di più.  Ogni acquisto ha soddisfatto a pieno le mie esigenze. 
Hanno un servizio rapido di consegna e la merce corrisponde a quanto richiesto. I prezzi poi sono davvero competitivi ed inoltre troverete sempre numerose offerte pronte ad accogliervi.
La scelta degli articoli che potete acquistare sul loro sito è davvero vasta. Date subito un'occhiata anche voi appezzerete questo sito.

Ecco quello che ho provato:



Black Point Toe Metallic Slingbacks Flats








Davvero grazioso ed elegante il design di queste scarpe. Mi piace l'effetto velluto ed il cinturino vicino alla caviglia. Il plantare è molto comodo. Calzano perfettamente al piede e sono anche molto pratiche e fresche.

Per maggiori info su tutti i loro prodotti e l’ampio assortimento, 
potete consultare il loro sito  e la loro pagina facebook.

Sito: http://www.sheinside.com/

Facebook: https://www.facebook.com/SheInside

Grazie a tutti e ai prossimi post!!!

Nessun commento:

cheap huda makeup at wordmakeup.com
Chicgostyle cheap outerwears